Problema scheda video entrate e aiutatemi perfavor

Aperto da Tarx, 21 Agosto 2006, 11:42:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarx

Ciao ragazzi dopo aver visto questo bel forum per cercare di risolvere un problema da solo ho deciso di iscrivermi visto che da solo non ci riesco proprio!!!! Allora il problema è con fable ho una scheda video 128m nVidia GeForce 4 mx 440 e come tt le mx mi da errore di rutime :(quindi dovrei emulare T e L con 3d analyzer ma come faccio???sarò infinitamente grato a chi mi darà una mano ;)perchè in questo forum vedo che siete abbastanza uniti a differenza di altri :D

Max_R

Il TnL è supportato dalla scheda! Il problema è che la tua Geforce come standard ha le DX7 quando quelle richieste sono minimo le DX8.1 con supporto shaders...
Una guida all'uso di 3D Analyzer la trovi a questo link!
https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=173

Italia 1

un mio amico con quella scheda ci giocava a far cry !!!! che sistema operativo hai ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Purtroppo la scheda non supporta gli shaders... E' un dato di fatto...

Tarx

grazie raga di avermi risp io ho windows quindi avevo sbagliato a capire la mia supporta TnL ma sono le dx 8.1 con shaders che non supporta quindi le dovrei emulare???

goriath

Si ma forse questo è uno di quei casi dove l' emulazione può riuscire con successo (il report di I1 è stato importante...). Giustamente è necessario sapere quanto sia potente il sistema che ha a disposizione VGA a parte...

Bisogna vedere, nel caso in cui fosse possibile, quanto bene o quanto male si possa emulare e se Tarx si accontenterà dei risultati...

P.S. Esatto Tarx! Devi innanzitutto dirci che sistema hai (CPU, RAM ecc..)

(Sei di Montoro...avrai una bella accoglienza qui ;))

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 21/08/2006  alle ore  17:33:03
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Dai una bella letta alla guida mi raccomando! :)

Tarx

Wow ragazzi mi state dicendo che forse il gioco funzionerà a meraviglia??ok allora :duo :Dio ho microsoft windows versione 2002 service pack 2 con AMD athlon Xp 2400 più 2.00 GHz,512 Mb di ram ho letto tutto da pannello di controllo se vi serve qualcos altro sono a disposizione basta chiedere :D

Max_R

Apposto così grazie... Aggiornaci tu piuttosto ;)
Solitamente 3D Analyzer va a pesare sulla cpu comunque: non è certo tutto rose e fiori :)

Tarx

ok e quindi adesso cosa dovrei fare??? ho provato con 3d analyzer ad emulare DX 8.1 caps e pixel shader caps ma mi da sempre errore runtime :eek:come potrei fare???