Collezione in vendita

Aperto da PaX, 29 Agosto 2006, 23:53:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Devi avere trovato un vero collezionista :rolleyes:

goriath

CitazioneStupito della qualità del lavoro visto che il marchio e il chip sono eprfettamentei intatti? :)

No chiedevo perchè io ne possiedo una retail che non ha mai avuto il dissipatore e cercavo il riscontro con un altro collezionista :)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

goriath

Citazionerisolto :) grazie atutti per l'interessamento :)

Le ho vendute, tramite un amico, a una persona in germania per 140 euri.

Have a nice day!

Buon per te ;)

La Voodoo5 5500 ti arriva ancora vero? Quanto l' hai pagata? Io ti suggerisco di usarla, se sei appassionato troverai ancora molto di cui essere fiero nell' usarla ;) Mi raccomando, in tal caso torna a trovarci che qui hai tutto il supporto "ufficiale". A noi non può che far piacere avere altri 3dfx-user!!

@ tutti gli altri: le 3dfx si vedono sempre meno in giro, purtroppo :(

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 30/08/2006  alle ore  20:45:30

Superbox

CitazioneLe ho vendute, tramite un amico, a una persona in germania per 140 euri.

Mettimi in contatto con quella persona, che divento miliardario.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

benna

Goriath anche io ho una v3 senza dissipatore, è della compaq ed è cloccata a 143mhz anche se monta ram da 5,5ns ed il pcb ha circa le dimensioni di quello delle v3 pci

goriath

La mia però è una 3dfx standard con scatola....

Max_R

CitazioneLa mia però è una 3dfx standard con scatola....

E le Compaq erano solo OEM ;)

maverick85

raga... io nn credo proprio le abbia vendute a quel prezzo.. :S... nn è possibile... proprio in germania che se ne trovano un mondo e a prezzi stracciati.... vabbò.... ognuno è libero di spararle grandi come vuole...:eek:

Max_R

Appunto... Consideriamo la discussione come chiusa per non creare disordine cronologico e togliere visibilità ai thread attivi ;)