[Vendo] DATA TRANSFER SWITCH MONITOR E STAMPANTE

Aperto da France88, 01 Settembre 2006, 19:48:11

Discussione precedente - Discussione successiva

France88

1) FOTO 1
L'oggetto è uno switch DATA TRANSFERT con un ingresso e due uscite, è usato ma lo stato è più che decente. E' perfettamente funzionante. si collegano 1periferica con 2

2) FOTO 2
Questo Switch ha 5 attacchi per monitor + 5 per tastiera + 5 per mouse. E' possibile quindi collegare 1 pc a 2 monitor con 2 tastiere e 2 mouse o viceversa!!

(SE CI SONO ERRORI DITEMELO)

CHIEDO PER ENTRAMBI 25-30 EURO! (SE è TROPPO DITE)
VENDO ANCHE SCOMPAGNATI!!!

dopo allego le immagini...ora nn ho tempo!

Questo messaggio è stato aggiornato da France88 il 01/09/2006  alle ore  19:48:57

goriath

A me interesserebbe il secondo!

Però mi devi dare più info....A me servirebbe per collegare monitor, tastiera, mouse e possibilmente anche audio e rete a 2 (due) PC...

Aspetto foto...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

France88

France88

goriath ALLORA SEI IL PRIMO DELLA LISTA...

purtroppo questo è tutto quello che so perchè è tanto che ho questo pezzo e non me ne intendo tanto..
spero che la foto ti aiuti!

cmq se ti va bene dimmelo che ci mettiamo subito daccordo x prezzo e spedizione..pagamento post pay ti va ok? :cool:

France88

ecco le info che sono riuscito ad avere:

puoi attaccare nel secondo DATA TRANSFERT:

4 schermi
4 periferica a tua scelta da PC a PC o pc e altro
4 tra mouse e tastiere! che te ne pare? ti interessa?
ti ho inviato anke un pvt ( x goriath)

goriath

Non mi sapresti dare qualche info in più? Moltiplica solo il segnale? Non è digitale vero?

France88

non so dirtelo...se mi spieghi come fare a vedere te lo dico! so solo che si collega tutto con i cavi

France88

altre info:

switch elettromeccanico, non necessita di installazione software e di driver. E' utilissimo in caso di spazio ristretto e per la gestione di più apparati con interfaccia RS232.

France88

se ti serve altro dimmelo----così finiamo di trattare :duo

goriath

Ti ringrazio France88 della disponibilità, ma credo proprio che mi serva digitale e che supporti un alta risoluzione, senza degradazione del segnale. Poi tutte quelle uscite sono sprecate per me. Voglio vedere se ne riesco a trovare uno anche con le uscite audio ;)

Grazie ancora