In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

tasto smartgart

Aperto da francesco_cs, 09 Ottobre 2006, 18:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

ciao a tutti,ho da poco aggiornato i driver agp della scheda madre una Socket A for AMD Athlon XP / Sempron
 SiS746 FX / 963(L),passando dalla versione 1.17 alla 1.21.Ho notato pero' che nelle impostazioni del ccc è scomparso il tasto SMARTGART che di tutte le informazioni sulla velocita' della scheda video.Come mai?O cmq mi dite se ci sono dei driver piu' recenti dei miei?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Hai reinstallato gli ultimi catalyst?

francesco_cs

ma non ho tolto i driver ati,tu dici di disinstallare i driver vekki ati e di installare i nuovi?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

francesco_cs

Max_R ti volevo chiedere ma i driver Omega secondo te sono meglio dei driver ufficiali ati?Ne sento parlare bene in giro,vorrei la tua opinione e come avviene l'installazione,io ho la ati radeon 9550 256 mb

Max_R

Guarda... Se ti interessa l'overclock (cosa che ti sconsiglio) allora installali subito altrimenti a meno che tu non abbia problemi con gli ufficiali puoi rivolgerti a questi ultimi ;)
P.s.
Gli ufficiali sono un po' pesanti per via del control center :)

francesco_cs

e quindi che devo fare?gli omega li ho gia'scaricati,volevo solo sapere se devo disinstallare  il c.c.c. e poi installare gli omega..che mi consigli?

Max_R

Se vuoi installare gli Omega fallo senza pensarci due volte! ;) Sono ottimi... Disinstalla i drivers precedenti e control center...

OcToGuNs

Su ATIzone.it puoi trovare la versione 6.9 con il vecchio pannello di controllo,non è richiesta l'installazione del NETframework...e naturalmente il pacchetto non è certificato da ATI..

Sconsiglio vivamente l'uso di driver"moddati"ai possessori di sistemi CrossFire,il motivo è la mancata attivazione della funzione"Catalyst AI".Tale funzione regola le modalità di calcolo tra la mastercard e la slavecard.Nel pannello di controllo degli Omega non è presente il comando,come in tutte le versioni moddate o prive di CCC.
Cya ;) !!

francesco_cs

guarda ho installato i driver omega e devo dire che i risultati sono buoni