Problema scheda video/videogioco

Aperto da Cowsky, 17 Ottobre 2006, 15:33:56

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

Intendo dire che i driver Omega sono ottimizzati per far andare al meglio e rendere più compatibili le schede ATI IGP e integrate in genere, anche se con gli ultimi catalyst il divario di compatibilità dovrebbe essere diminuito

galileo1976

CitazioneNon trovo l'Amilo A2500...

Nella sito della fujitsu se inserisco il numero di serie che ho sotto al portatile dice che è un amlio 2500....
in realtà è un 2600!

Qunando inserisco il disco dei driver ha i driver del fujitsu Ax600 Quindi penso siano adatti tutti i driver che finiscono per seicento: 1600, 2600, 3600, 4600 ecc....

Poi....... Sul sito l'aggiornamento ai miei driver non c'è! Quindi due so le cose o è il widws che è na *****! Cosa molto probabile visto che i film con il linux li vedo e con il windows no) oppure c'è quanche bug di sistema (che come sopra indica proprio che il wiondows fa scifo!)

galileo1976

CitazioneIntendo dire che i driver Omega sono ottimizzati per far andare al meglio e rendere più compatibili le schede ATI IGP e integrate in genere, anche se con gli ultimi catalyst il divario di compatibilità dovrebbe essere diminuito.

Ho provato a installare sti omega driver....... Risultato? Al riavvio schermo nero!.... Il problema non è la scheda greafica sicuramente perchè altrimenti avrei lo stesso problema anche con il linux... e invece con il linux la mia scheda grafica funziona da Dio... peccato che non si trovano tutti i driver per cellulari, telecamere, fotocamere e periferiche... Altrimenti avrei gia usato il cd di windows per il tiro a piattello!!!!!!

Max_R

Trova quelli ufficiali nel sito Fujitsu ;)

galileo1976

CitazioneTrova quelli ufficiali nel sito Fujitsu

Vermente li ho... Li ho gia installati....

Ma ripeto che non funziona, per questo ho chiesto aiuto!

Mi servirebbe una mano per risolvere questo difetto!

Max_R

Non hai specificato di averli scaricati dal sito e di non avere utilizzato il disco drivers del portatile quindi siccome Ati di suo non da supporto diretto alla tua scheda la fonte alla quale si deve fare riferimento è proprio fujitsu purtroppo... Dimmi allora i drivers specifici che hai installato...

galileo1976

CitazioneNon hai specificato di averli scaricati dal sito e di non avere utilizzato il disco drivers del portatile quindi siccome Ati di suo non da supporto diretto alla tua scheda la fonte alla quale si deve fare riferimento è proprio fujitsu purtroppo... Dimmi allora i drivers specifici che hai installato...

Scusami!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione!
Allora.... Ho installati i driver che sono usciti da dentro lo scsatolo quandop ho comprato il portatile....

Sul sito della fujitsu non c'è niente!

Adesso ti elenco le cose che ci sono sul cd drivers & utility della scheda grafica......
Ho scdelto installazione personalizzata e ho installato:
* agp gart support
* diver di visualizzazione
* pannello di controllo

....... Sinceramente non c'è scritto niente sulla versione del driver! C'è scritto solo che è per il portatile amlio a - amlio a 600 - amlio a 620

Ho cercato aggiornamenti sul sito che anche tu mi hai detto.... Ma non c'è nessun aggiornamento!

Max_R

Ok mi metto alla ricerca perchè probabilmente il problema è da imputarsi ai drivers del cd ;)

galileo1976

CitazioneOk mi metto alla ricerca perchè probabilmente il problema è da imputarsi ai drivers del cd ;)

Si grazie!

Sei gentilissimo!

Max_R

Un altro problema nasce dal fatto che Ati non rende più disponibili i Catalyst precedenti ai 6.1 e che la 320M è tra i prodotti non più supportati... Direi quindi per ora di tentare con questi...
Se vai nel sito Ati nella sezione Drivers / Win 9x / Integrated non avrai problemi a trovare il 320M mentre sotto Xp non si vede nemmeno... Prova dunque i 6.1 e poi cerchiamo qualcosa di più vecchio ;)

Edit: http://www.techpowerup.com/downloads/Drivers/ATI_Catalyst

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 11/03/2007  alle ore  12:24:17