Internet Explorer 7

Aperto da Davide, 21 Ottobre 2006, 11:16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Ho installato ieri la release finale di Explorer 7, e devo dire che non è malvagia. Tra le altre feature, oltre al blocco dei siti phishing, consente in una sola finestra di tenere aperte più pagine, una feature che molti concorrenti già avevano. Volevo sapere se qualcuno lo aveva già provato e cosa ne pensasse. Questo è già il secondo software di microsoft che promuovo(il primo è media player 11), quindi o mi sto rammollendo io nelle stroncature, oppure a Microsoft hanno imboccato la strada giusta

يشرهيث

Max_R

Copiare dalla concorrenza vincente è spesso la strada "giusta" :rolleyes:... Fattostà che non ci trovo nulla di male nell'utilizzare software microsoft quando è ben realizzato: WinXp nonostante le grandi critiche ha convinto appieno ed il software di corredo si è sempre dimostrato solido sia che fosse windows media player sia che fosse internet explorer etc etc... ;)

benna

qualcuno sa come mai explorer 7 non è presente tra gli aggiornamenti windows update?

af624726

verrà inserito nel breve dicono, appena tutte le localizzazione saranno ultimate
secondo me cmq nn han realizzato nulla di innovativo, speriamo sia sicuro e stabile... così fosse nn ci sarebbe motivo di nn usarlo
;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Visto che microsoft ha posticipato la release del service pack 3 di xp per evitare sovrapposizioni con Vista, penso che per un pò in win update non si vedrà...comunque la mia non era una critica, anzi. Se microsoft lavora così, non avrò certo problemi a passare a Vista...solo il prezzo. Una volta ero molto diffidente, ma ora non ne ho più motivo

يشرهيث

af624726

CitazioneVisto che microsoft ha posticipato la release del service pack 3 di xp per evitare sovrapposizioni con Vista, penso che per un pò in win update non si vedrà...comunque la mia non era una critica, anzi. Se microsoft lavora così, non avrò certo problemi a passare a Vista...solo il prezzo. Una volta ero molto diffidente, ma ora non ne ho più motivo

bè i requisiti di vista sono gli ostacoli al passaggio...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Ho appena cambiato la scheda video, e prima che abandoni la mia amata 9800Pro passerà del tempo...penso che farò in tempo a vedere un service pack 4 di xp...con la mia attuale configurazione l'unico problema è lòa scheda che non supporta il pixel shader 3.0...

يشرهيث

Davide

Trovato deffettino...un peccatuccio veniale...comesi entra nella cronologia? Ma ovviamente cliccando ctrl+shift+h!!!!!
Microsoft ha dimenticato un pulsantino diretto!!!!

Sono tornato quello che ero! E va detto che quando si hanno dalle cinque finestre aperte in su nello stesso processo comincia a diventare pesantino...

يشرهيث

af624726

Ninfea

Andiamo bene...comunque non vedo l'ora che esca firefox 2.0 definitivo :hancora in giro non si vede...(e subito dopo faranno explorer 8 uguale uguale :D)