3Dfx Voodoo Rush

Aperto da maverick85, 26 Ottobre 2006, 23:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Serve a connettere la scheda ai televisori dotati del medesimo connettore! Hai presente i tre cavetti uno giallo uno rosso ed uno bianco con cui si collegano le console? Il bianco ed il rosso sono relativi ai canali audio in stereo mentre il giallo è per il segnale video...

maverick85

si.. quello giallo c'è... ma quello "Stereo" è a parte.. è nero molto simile all's-video..

Retrogaming PC: Intel Pentium 166Mmx su i430Vx, 32+32Mb Ram dimm, Sis6326 Pci 4Mb + Creative 3DBlaster Voodoo2 8Mb, Opti 82c931 16bit 3D-Sound, Olicom TokenRing 16/4 EISA.

peppos83

L'uscita stereo 3D serviva x gli occhialini 3D:h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Si ha ragione Peppos, ci siamo capiti male :)

maverick85

ah si si.. ora rileggendo tutto ho capito... cmq c'è un grave problema!!!.... la scheda ora presenta numerosi errori grafici e il programma vede solo 2Mb di memoria!!! :|...

credo abbia girato per un minuto/un minuto e mezzo con le impostazioni della Matrox... (800x600x85)...che lei nn supporta..

xò nn ne sono sicuro.. cambiando scheda video può essere mai che si riprende le impostazioni della risoluzione della precedente scheda? i driver erano già stati precedentemente istallati.. :(

che fare?? :eek: posso sperare che riparta da sola ed era solo surriscaldata?

Max_R

Ma i drivers li hai reinstallati?

peppos83

CitazioneSi ha ragione Peppos, ci siamo capiti male :)

Io ho sempre ragione :D ciao Max:cool:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

si..!.. ho istallato gli ultimi ufficiali per VoodooRush Dual Board o planner che sia...
i problemi me li da proprio all'avvio.. dal riconoscimento del bios in poi..
:(

Max_R

Probabilmente si è corrotto l'eprom... Mi sa che ci sia ben poco da fare anche perchè non sappiamo di che produttore sia... Io mi metto alla ricerca e tu provala su di un altro pc...

maverick85

di che produttore?.. la scheda è della A-trend.. nn so dove provare la scheda... o meglio.. la posso provare in computer che hanno uno slot agp... provo lo stesso?