imesh

Aperto da Nelly, 09 Agosto 2002, 11:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Newsted

purtroppo si, xò penso ke i suoi programmatori ci siano anke dietro a tutti questi programmini ke usiamo ora!!!o sono dietro le sbarre???:D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

GynoDroghi

per me il meglio è winmx. è quello che piu ricorda napster e non ha spyware.
Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

Manuelson

ti do ragione......

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fr4nk

WinMx? Ma nn fatemi ridere..
Kazaa rulezza con Morpheus

Manuelson

perchè scusa?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fr4nk

Guarda i tuoi msg privati.. manuel :)

Manuelson

ok guarda anche tu

thedarkenemy

come + volte detto kazaa resta il miglio programma ora in circolazione, il grokster è praticamente la stassa minestra, cambia solo la grafica e il nome, x il resto è uguale.

Detto + volte e ampiamente verificato da tutte le parsone a cui l'ho chiesto, WinMX è lento da far schifo, kazaa al contrario è molto + veloce!
non ho mai scaricato a 30 de WinMX e dal kazaa vado anche a 35/38, chissà perchè....:ok:

quindi o voi popolo di WinMX provate il kazaa e poi date opinioni sulla velocità!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Nelly

ivece fra tutti questi programmi che voi avete citato imesh è il migliore, trovi tutto è va veloccissimo altro ke kazaa o winmx. Io ho l'adsl e ho provato questi ultmi. Fanno schifo vanno di una lentezza assoluta. Imesh va velocissimo e trovi tutto.
Fr4nk pesa prima di parlare dicendo che kazaa è il migliore e dopo tu che connessione tieni??
ciao

Nant

thedarkenemy

con imesh io proprio non mi ci sono trovato, assolutamente sotto le mie aspettative ma cmqe qui non si intende tanto criticare l'uno o l'altro programma che una persona usa, ma solo cercare di divulgare le conoscenze che una persona ha acquisito sul software.
quindi se uno di voi volesse informazioni sul kazaa io posso dartle dato che quello è quello che uso assieme a WinMX am in maniera minore.

X NANTO: fa un bel resoconto di come si usa il programma che preferisci, dettagliato in un file .doc e quindi ina volta fatto postalo, in modo che chi voglia avvicinarsi possa gia capire come fare per sfruttare appieno le caratteristiche migliori del programma.

CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!