radeon 9800se all in womder---> tasti telecom.

Aperto da iugin, 02 Dicembre 2006, 21:21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

iugin

salve ragazzi, ho preso una 9800aiw da poco, ho visto ceh posso usare il telecomando come mouse ho un piccolo dubio?
dato che sui tasti numerati da 1 a 9 tipo cellulare ci sono le lettere alfabetiche,posso usarle come tastiera?se si come? visto che se premo in qualunque modo fa solo i numeri?

grazie

Ninfea

Posta una foto, personalmente non ce l'ho presente, comunque più che il telecomando stesso probabilmente se non ci sono tasti speciali per abilitare le lettere, sarà un software a permetterti di poterlo fare..Ciao :)

Max_R

Tutto è possibile: un mio amico aveva programmato un joypad per fare da telecomando o da mouse! :D

iugin

il telecomando è quello delle all in wonder....
che programma ci vuole?

Max_R

Difficile dirlo... Il mio amico se lo è programmato da se mentre tu se non ne hai le capacità dovresti cercarne uno in rete...

iugin

cercarne uno senza sapere di cosa si tratta mi sembra difficile... un aiuto?

ps: di concreto,cosa posso fare con all in womder?

Ninfea

per il telecomando prova a cercare sul sito ATI/AMD ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 03/12/2006  alle ore  15:30:33

Max_R

Citazionecercarne uno senza sapere di cosa si tratta mi sembra difficile... un aiuto?

ps: di concreto,cosa posso fare con all in womder?

Editing video: acquisizione e montaggio ;)

iugin

in pratica?
posso collegare RCA in quello ceh voglio? dalal fotocamera alla pplaystation? o solo tv?
posso catturare i i video che mi appaiono sullo schemro?

Max_R

Se vuoi acquisire un filmato di ciò che appare sul monitor usa Fraps... Per il resto l'utilizzo che puoi fare della AIW è parecchio vasto quindi ti consiglio di fare riferimento ad un manuale che potrai sicuramente trovare nel sito AMD/ATI ;)