radeon 9800se all in womder---> tasti telecom.

Aperto da iugin, 02 Dicembre 2006, 21:21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Troppe domande :D!
Ti conviene scaricare il manuale magari anche in inglese che se poi hai bisogno ti diamo una mano a tradurre!

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 04/12/2006  alle ore  22:26:30

Ninfea

iugin se hai bisogno di traduzioni dall'inglese chiedi pure!!! Siamo qui apposta per dare supporto ;)

iugin

guardate  fra manuali e pdf stavo uscendo pazzo...
ho preso tutti i cavi, tutti glia dattori e l eperiferiche (pse,fotocamera,tv stereo etc) e provando provando ci sono riuscito! funziona tutto benissimo!
a parte il fatto che scalda parecchio e nn mi sanno dire i rivednitore se la ventole della 9800se normale sia ocmpatibile con la AIW!
l'unica cosa che nn ho capito e se posso collegare dove collego l'antenna di casa anche la parobola...ci sn adattatori o cè qualcosa in particolare?

benna

le schede all in wonder non hanno un decoder satellitare, quindi anche se riuscissi a collegarla alla parabola non vedresti nessun canale

iugin

grazie benna...
però se colleggo la parabola alla tv e dalla tv porto al pc dovrei dovrebbe funzionare...
nelle opzione mi dice ricerca canale o antenna o cavo..

benna

puoi collegare alla AIW un decoder satellitare attraverso SCART/s-video, però i canali li imposti dal decoder e non dal pc

iugin

ok grazie.
per quanto riguarda l'uso delle lettere scritte sopra ai numeri del telecomando qualcuno sa come farle funzionare?

iugin