Disconnessione ADSL con EMULE

Aperto da Mauryx71, 08 Dicembre 2006, 15:42:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauryx71

Ciao raga,vorrei sapere perchè appena lancio Emule dopo al massimo due minuti si scollega, obbligandomi a sconnettere il cavetto USB del modem per poi ricollegarlo e far ripartire il modem e infine riaprire la connessione. Premetto che se uso Explorer o leggo la posta tutto va bene, appena lancio Emule cominciano le bestemmie: eppure per due mesi è andato da dio... Aiutatemi!!!
Addenocchiati e vasame sti mani!

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Non è solo Libero ad avere i blocchi... Ormai è uso comune... Con chi ti connetti Mauryx?
Benvenuto :)

Mauryx71

Mi connetto con Alice Flat.:D Inoltre ho cambiato anche il modem, credendo di risolvere qualcosa. Prima a vevo il Sagem F@st 820, adesso ho il D-Link DL200, ma adesso ho nostalgia del primo in quanto era più funzionale il software in dotazione.

Max_R

Chiama l'assistenza e ti diranno che le linee hanno dei filtri anti p2p...

dasoca

Anche io ho Alice adsl, ma ti assicuro che rimango connesso ore ed ore senza problemi.

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Mauryx71

Cercano sulla rete ho trovato un sito in inglese il quale diceva che Emule ha un sistema a crediti per lo scambio di files. Ogni download o anche una semplice ricerca files provoca una decurtazione di questi fantomatici crediti (difatti non vengono visualizzati in alcun modo, mah!). Perciò adesso sono a credito zero e quindi non mi permette di fare download e quindi Emule mi disconnette subito dopo il lancio. Mi viene naturale dire "'A Emule ma vaff...." Se qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo lo voglio BBene. Aiutatemi.:(

Ninfea

Mah forse si acquista credito con l'upload non saprei di preciso...

Mauryx71

Anch'io penso la stessa cosa al prosposito, ma ho provato anche questo. Ho cancellato tutti i download in corso lasciando i file già scaricati nella cartella Incoming per gli upload: Emule rimane connesso al massimo per 10 minuti. Cosicchè ho installato L'ultima versione di Shareaza. Dopo un iniziale periodi di euforia (durato un'ora e mezza) si è disconnesso anche lui!!! :diablo: Adesso ogni volta che lancio Shareaza rimane connesso al massimo mezz'ora!! Mi sono proprio rotto i meccoyon...:(

Mauryx71

Scusate raga, mi correggo!! Adesso con Shareaza rimango connesso al massimo 7 minuti!!!!!! :h :h :h Non ho più parole... Ho un abbonamento flat e non mi serve a una emerita ceppa... Sono nella disperazione più completa... Vuol dire che spegnerò il computer e farò più sesso!! :duo Se avete qualche consiglio, fatemi sapere.