Disconnessione ADSL con EMULE

Aperto da Mauryx71, 08 Dicembre 2006, 15:42:12

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Hai provato semplicemente a formattare? ;)

Ninfea

spetta non ricordo hai provato a disattivare il firewall di winzoz?

Mauryx71

Ma disattivando il firewall di winzoz (uauauaugh!!) avrò problemi? Non è per caso ke poi mi arrivano 2756 virus al secondo? Faciteme sapè.

Addenocchiati e vasame ste mani!
Addenocchiati e vasame sti mani!

Ninfea

il firewall di winzozz é come se non ci fosse, comunque non dico di disattivarlo completamente, ma di creare un' eccezione per il mulo, altrimenti ti consiglierei anche io di formattare e di installare per prima la rete...

Davide

Una domanda: quando hai installato il mulo si sarà aperta una schermata di avviso, con tre alterantove: blocca, sblocca e continua a sbloccare. Tu che hai fatto?

يشرهيث

maverick85

Citazioneil firewall di winzozz é come se non ci fosse, comunque non dico di disattivarlo completamente, ma di creare un' eccezione per il mulo, altrimenti ti consiglierei anche io di formattare e di installare per prima la rete...

Ora che ci penso anche a me bloccava emule a volte.. il problema si è risolto usando un firewall free esterno a windows

Mauryx71

Quando installai Emule mi chiese di sbloccare l'applicativo e poi ha funzionato per mesi... Adesso no!!! Provo a disattivare il firewall e poi vi faccio sapere...:D

Mauryx71

Ho provato a disattivare il firewall di Winzoz e così il mulo è riuscito a rimanere collegato per 2 minuti!!! E nel frattempo quella kiavica di Pentium 200mmx con Emule installato continua a funzionare... mah! :eek: Penso che mi farò ateo...:rolleyes:

maverick85

Mi sa che l'unica cosa che ti rimane da fare è formattare..:o

Mauryx71

Formattare... Bella storia... E i cd d'installazione non li trovo più... Come posso fare?:(