Disconnessione ADSL con EMULE

Aperto da Mauryx71, 08 Dicembre 2006, 15:42:12

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Se il tuo problema sono solo i driver delle varie periferiche non è un problema.. basta che ci dici la tua configurazione e ti aiutiamo a cercarli ;)

Davide

Il tuo computer è di marca(hp-compaq-dell etc?)

يشرهيث

Mauryx71

Si, è un portatile Compaq Evo N610c. L'ho comprato usato con Windows XP Professional già installato, e  tralaltro non supera nemmeno il Wga in Windows Update. Faciteme sapè.

Addenocchiati e vasame ste mani!
Addenocchiati e vasame sti mani!

Ninfea

Per quanto riguarda il windows genuine advantage, significa che c'é qualche problema con la licenza, tuttavia questo non dovrebbe interferire con il mulo...ce l'hai il service pack2?

Mauryx71

Si, ce l'ho.

maverick85

Da questa pagina, inserendo il codice prodotto del tuo portatile dovresti accedere alla lista completa dei driver che ti servono.. ma ti manca anche il disco di Windows?

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/static_software_select?it?=&dlc=it&lc=it&cc=it

Mauryx71

Grazie Maverick, i driver del poratilino li ho, sono i dischi d'installazione di Winzoz XP Pro che mi mancano. Come cozza posso fare?;)

maverick85

Uhm.. e questo è un problema..

suppongo che tu debba contattare l'hp e spiegare che hai perso i dischi di istallazione, nn so se tu debba pagare qualcosa..

ma dici di avere i driver del portatile su cd? per caso non è che c'è qualche "Restore CD" o cose del genere? di solito la compaq rilascia dei dischi che automaticamente riportano il sistema alle condizioni iniziali (in tutto e per tutto..sistema operativo, programmi, configurazioni, sfondo :))

Mauryx71

Purtroppo questo fantomatico disco di ripristino nu o tengo. Devo morire così?:(

maverick85

Naaa... prova a chiamare il centro assistenza Compaq e vedi che ti dicono loro (o magari gli mandi un e-mail)..

spiega semplicemente che hai perso i dischi e che ne vorresti riavere una copia.

altrimenti puoi rivolgerti direttamente al rivenditore dove hai preso il pc e lui contatterà la compaq ;)