Disconnessione ADSL con EMULE

Aperto da Mauryx71, 08 Dicembre 2006, 15:42:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Non ti preoccupare non succede niente, in ogni caso setta emule cosi:

Queste sono le porte "originali"...
Finalmente ti funziona!!!! :D

edit: Inoltre cerca sempre files con tante fonti, così riuscirai a scaricare più velocemente.
Se hai qualche dubbio chiedi pure! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 22/02/2007  alle ore  15:45:42

Mauryx71

Uao, funziona tutto a meraviglia!! Non ci posso credere!! A scanso di equivoci mi gratto le palle, ma credo che la cosa si sia risolta! Però mi rimane un dubbio: come posso dare più alimentazione alle porte usb del portatilino? Faciteme sapè.:cool::duo

Addenocchiati e vasame sti mani!

Ninfea

Cambiale le porte :) O prendi un adattatore che le sdoppia e mettilo in una porta funzionante ;)

Ah e...occhio al linguaggio! Non mi interessano mica i riti scaramantici !!!

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 23/02/2007  alle ore  01:24:53

Mauryx71

Hai ragione, in futurò sarò più sobrio. Mi puoi spiegare come faccio a cambiare le porte sul mio portatile? In effetti il problema è serio in quanto ho due porte sul retro del computer e per far funzionare il modem ci deve essere collegato solo quello altrimenti appena connetto qualcosa sull'altra porta disponibile quello strudel di emule si disconnette.
Confido nel tuo aiuto.:D

Mauryx71

CitazioneNon ti preoccupare non succede niente, in ogni caso setta emule cosi:

Queste sono le porte "originali"...
Finalmente ti funziona!!!! :D

edit: Inoltre cerca sempre files con tante fonti, così riuscirai a scaricare più velocemente.
Se hai qualche dubbio chiedi pure! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 22/02/2007  alle ore  15:45:42

A proposito, ho inserito il numero delle porte che mi hai fornito, e adesso tutto è tornato alla velocità della luce anche con Emule in funzione!! Ti ringrazio a mille!! Sei mitico Ninfea.:D :duo

Ninfea

Mitico...bè grazie anche se sono una ragazza :diablo:

Ninfea

CitazioneHai ragione, in futurò sarò più sobrio. Mi puoi spiegare come faccio a cambiare le porte sul mio portatile? In effetti il problema è serio in quanto ho due porte sul retro del computer e per far funzionare il modem ci deve essere collegato solo quello altrimenti appena connetto qualcosa sull'altra porta disponibile quello strudel di emule si disconnette.
Confido nel tuo aiuto.:D

Dovresti procurarti uno di questi:

Puoi trovarlo a 12 euro + o -

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 23/02/2007  alle ore  13:37:59

Mauryx71

Hai ragione, ma come potevo saperlo?
Riguardo il replicatore di porte ce l'ho, e il problema sta proprio lì: se il modem è collegato senza questo replicatore tutto bene, appena lo uso Emule si disconnette. Ho provato anche a cambiare replicatore ma il problema persiste, arriva poca corrente alle porte usb in dotazione al portatile. Come posso fare? Famm sapè.:)

Ninfea

Caspita non avevo capito che tu avessi già un replicatore.
Temo che potrai fare ben poco allora :(

Cosy

non voglio dire un'eresia ma prova prenderne uno alimentato esternamente.
io ne avevo uno come il tuo e la chiave wireless dava dei problemi da quando l'ho messo alimentato tutto ok.
ciao vito
:)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.