Disconnessione ADSL con EMULE

Aperto da Mauryx71, 08 Dicembre 2006, 15:42:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Cosy

grazie,ogni tanto devo contraccambiare.
complimenti per l'orario !!!!
ciaooooo
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Mauryx71

Beh, a dire il vero il mio hub ha un un'entrata per l'alimentazione, ma non ho più il libretto istruzioni per sapere che alimentazione accetta. E' standard per tutti i replicatori usb oppure ognuno accetta un'alimentazione dedicata?:D

Addenocchiati e vasame sti mani!

Cosy

allora di solito devono avere un'alimentazione da 5v dc e almeno 500mA.
in teoria sono tutti compatibili perche' tutti usano la stessa alimentazione.
ciao vito :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Citazionegrazie,ogni tanto devo contraccambiare.
complimenti per l'orario !!!!
ciaooooo

lol :D
complimenti anche a te :D

Mauryx71

Grazie Vito, ma sai dirmi se posso usare un alimentatore normale (magari stabilizzato) oppure devo andare in un computer shop e prenderne uno dedicato? A me sembra che l'attacco sia standard... Famm sapè! :)

Cosy

si l'attacco e' standard e va bene un alimentatore universale ma devi assicurarti che al connettore (con un tester per misurare la tensione) escano 5v.
prova :)

Mauryx71

Ok, ma io ho una catasta di alimentatori con uscita a 4,5 o 6 volt, andranno bene o devo morire cosi? E' importante il voltaggio, cioè 4,5 volt non vanno bene?

Cosy

direi che 4,5 va piu che bene, deve solo garantire una continuita' di corrente (mA) per non far cadere la tensione che e' generata dalle porte usb, che non hanno carico (mA) ma generano una tensione di 5v con pochissimi mA.
vai tranquillo ciao
vito :)
un ultima cosa se ti e' possibile evita prolunghe.

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 28/02/2007  alle ore  12:18:35

Mauryx71

Ciao Vito, ho fatto tutto come dici, e il problema di disconnessione è sparito. Grazie a te e a tutti gli amici di Forumzone che con i loro interventi hanno permesso di risolvere il mio problema! Siete tutti mitici!!!
Un saluto di cuore da Maurizio.