In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Pod e Voodoo2

Aperto da maverick85, 17 Dicembre 2006, 23:05:41

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Signori... qui si va sul difficile.. ricordate pod della ubisoft? sicuramente uno dei titoli più belli mai usciti per hardware voodoo (ma era bellissimo anche in versione liscia..)... sto cercando la patch per voodoo2.. qualcuno può aiutarmi?

PS: non sono sicuro che esista il supporto per voodoo2 per ora ho trovato voodoo/voodoo rush (già presenti sul disco cmq..) e ho letto che esiste una versione per direct3d/directx5 andrebbe benissimo anche questa!... :)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 17/12/2006  alle ore  23:17:04

Max_R

Non ha problemi con le Voodoo 2: lo si fa partire senza problema alcuno anche con le Voodoo 3-4 e 5 nonostante queste non siano schede acceleratrici e non supportino le Glide da dos...

maverick85

davvero? :eek:.. a me dice che mancano le glide.dll...
dove le piglio? ho provato a scaricarle e a metterle nella cartella.. ma poi dice che manca un'altro file..
cmq la mia versione è la 2.0 (sempre pod..xò con qualche supporto in più...)

Max_R

Pod 2.0 aveva macchine e circuiti nuovi inoltre vantava il supporto di tutti i più comuni acceleratori del tempo ;)
Io ho entrambe le versioni :)

Max_R

maverick85

ricordo che esisteva anche la versione Gold ma nn ricordo se era appunto la 2.0... cmq.. ancora nessun miglioramento.. :( ora provo a farlo partire da dos...

maverick85

il gioco è solo x win32.. :(... neanche questa prova è andata..

PS uso win95 OSr2 ora provo i reference nn avevo letto il msg..

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 17/12/2006  alle ore  23:46:24

maverick85

Era già istallata la stessa identica versione.. mi scuso per i post multipli... :)

Max_R

Si la Gold corrisponde alla 2.0 e si il gioco gira solo sotto Win9x... Prova ad installare Win98 SE! Perchè mai usare Win95?

Edit: se vuoi evitare i post multipli edita!

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 18/12/2006  alle ore  00:36:17

maverick85

win95 era solo una situazione temporanea durata abbastanza... :).. cmq sia mi sa che il problema sta nel fatto che nn mi permette di istallare il gioco in versione 3dfx...

pod gira benissimo sotto xp.. basta mettere "Compatibilità" con Windows95...

forse nn sono uguali uguali la 2.0 e la gold.. x' ho letto che la gold dovrebbe comprendere la versione direct3d nativamente mentre la mia nn ce l'ha... :(

..continuo a cercare..

PS: Ora ricordo!.. ho istallato win95 per poter utilizzare le directx3.0 e quindi il direct3d (decisamente insufficiente) con la Matrox Millennium ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 18/12/2006  alle ore  00:44:06