Costruirsi un case

Aperto da maverick85, 20 Dicembre 2006, 13:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

E l'athlon 550 ti funge bene? da che io ricordi questi su slot sono delle piccole stufette..

a proposito di alimentatori? quanto costa un'ali "non convenzionale"? siti on-line?

EDIT: per quanto riguarda il pc sott'olio.. ne ho visto uno realizzato dentro una vaschetta di alluminio che dopo un po' ha cominciato a friggere.. :o e ci hanno fritto davvero delle patatine.. se cercate su youtube lo dovreste trovare..l'ho visto li qualche sera fa :)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 13/02/2007  alle ore  22:22:21

goriath

OT: Ma infatti l' olio non può essere dell' olio qualsiasi ;)...OT

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

CitazioneE l'athlon 550 ti funge bene? da che io ricordi questi su slot sono delle piccole stufette..

a proposito di alimentatori? quanto costa un'ali "non convenzionale"? siti on-line?
Funge bene però, come ovvio, non posso darti i dettagli riguardanti la temperatura...
Cosa intendi per "non convenzionale"?

P.s.
Niente nomi ne tantomeno link di siti commerciali nella board: usate i pvt!

maverick85

Intendo alimentatori piccolini nelle dimensioni, ma anche nel wattaggio se necessario... un 250 watt dovrebbe bastare per tale sistema

goriath

Ti serve un alimentatore che segua lo standard SFX;)

maverick85

Uhm.. su ebay nn trovo nulla :o

qualche consiglio in pvt?

goriath

Prova a cercare in giro PSU mATX/SFX (micro ATX)

Questi "alimentatorini" sono molto efficienti. Secondo me ti basta tranquillamente uno da meno di 200W

maverick85

Domani chiamo il fornitore di fiducia :)

(che dovrebbe anche farmi sapere per uno zalman x la mia scheda video.. ma questa è un'altra storia :D)

goriath

maverick85

Ho trovato un micro-atx usato.. xò forse è da 145watt.. :(.. partirà? BOH!.. adesso vado a prenderlo.. il costo è irrisorio e tentar non nuoce no? ;)

Edit: Ora che l'ho preso.. che faccio lo monto e vediamo che succede? controindicazioni?

cmq si.. c'è scritto MAX LOAD 145watt.. fungerà? aspetto le vostre impressioni..

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 15/02/2007  alle ore  18:35:49