In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Costruirsi un case

Aperto da maverick85, 20 Dicembre 2006, 13:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Si comincia!

le misure esterne sono 43cm di larghezza per 34cm di profondità e 8cm di altezza
:)

EDIT1:

Ho come l'impressione che sarà più dura del previsto :eek:

Edit2:
Sarebbe davvero fantastico riuscire a fare gestire questo display al pc.. nessuno sa come si fa?

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 22/03/2007  alle ore  15:57:35

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 22/03/2007  alle ore  16:13:33

Ninfea

Iiih che carino da dentro :D buon lavoro Mav:gray::gray::gray:

Night Raider

la gestione del display è affidata ad un integrato che si trova generalmente sulla stessa scheda del display stesso. Viene comandato con tensioni molto basse o con dei contatti NA o NC...a meno che non trovi in rete uno schema dell'oggetto dubito che riuscirai a sfruttarlo. Però visto che vuoi assemblare il tutto affinchè sembri un normale videoregistratore, potresti sostituire il display originale con un'altro programmabile a piacimento, mi sembrava di aver visto qualcosa del genere su qualche sito di modding...

...we'll meet again...Somewhere in time

maverick85

Continuiamo.. Via il primo pezzo!

Il secondo pezzo alias l'alimentatore..

Via tutto!

Adesso pensiamo ad alloggiare la mobo

Come l'attacchiamo la mobo??? Con le fasciette!

Purtroppo adesso mi sono accorto che ho bisogno di procurarmi un lettore cd per notebook altrimenti non posso andare avanti!
:(

é difficoltoso adattarlo a una normale motherboard? Se riesco preferirei attaccare anche un hard disk per notebook.. sarebbe meglio.. per andare sul sicuro :rolleyes:
EDIT: Ho visto l'adattatore su ebay a 3€ compra subito.. lo prenderò in qualche negozietto.. ho capito che non è difficile :D

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 22/03/2007  alle ore  19:34:07

maverick85

@Night Raider: Per ora penso di sostituire due led presenti nella stessa piastra del display con i led rosso e verde di hdd e alimentazione :D.. se riesco a fare il tutto penserò anche al display ^^

Night Raider

perchè fossilizzarsi su verde e rosso? Io penso che due bei led azzurri ci starebbero d'incanto...

...we'll meet again...Somewhere in time

maverick85

Uhm.. mi sa che sarà meglio usare i più luminosi che trovo x' la plastica che ricopre il display è arancione.. dubito che si vedranno benissimo i colori..:o

goriath

Per quanto riguarda il display: cerca in nome dell' integrato e vedi se riesci a trovare il datasheet ;)

Per quanto riguarda l' installazione della M/B: usando dei distanziali la M/B si solleva troppo rispetto il VCR?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Eh si, siamo già al limite.. cmq a cosa servirebbero dato che il case è di plastica non dovrei avere problemi di dispersioni, no?

goriath

A parte....era anche per installarla in maniera un po più decorosa...

Al momento può andare anche con le fascette, c' è sempre tempo per pensare a qualcosa ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail