avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

:eek:Non si è risolto???? aspè non formattare subito fammi dare un'altra occhiata al tuo log per vedere cosa non va ;) appena vedo ti do notizie, credo che il problema sia qualche file in esecuzione costante

Cosy

ok grazie aspetto.
sapessi quanto mi dispiacerebbe formattare.
:o

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito gentilmente mi serve un nuovo log, appena puoi manda ;)

Ninfea

Vito "fixa" queste voci:
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe

O4 - Startup: FastStone Capture.lnk = C:\Programmi\FastStone Capture\FSCapture.exe

O20 - Winlogon Notify: ldr64 - C:\WINDOWS\

poi elimina questi files localizzati in questo percorso:
C:\Programmi\Windows Desktop Search\WindowsSearchIndexer.exe
O meglio se ad installazione applicazioni risulta installato questo search indexer eliminalo.
Inoltre elimina tutte le toolbar che hai, poi pulisci di nuovo il registro con il solito ccleaner...
Fammi sapere
:)

edit: Se con l'eliminazione della key per lo scanner,il suo software  non dovesse funzionare, non ti preoccupare si può risolvere con una reinstallazione.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 25/03/2007  alle ore  13:31:39

Cosy

fatto.
purtroppo non e' cambiata la situazione !!!!
se la solzione a sto punto e' drastica vi ricordo di aiutarmi per quello che ho chiesto qualche post indietro del 24/03
grazie comunque ninfea del tuo aiuto lo apprezzo molto.
vito :):psico::hello:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Figurati Vito, un ultima cosa..hai un punto di ripristino?:)

Cosy

direi di no!! non l'ho fatto ultimamente.:(

Ninfea

Spetta allora facciamo una cosa vai su start/programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema.
Seleziona ripristina uno stato precedente del computer e vedi se hai una data in cui tutto funzionava perfettamente.
Il sistema operativo di default ha l'opzione attiva; quindi dovrebbero esserci date in cui era tutto ok. Fammi sapere ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 25/03/2007  alle ore  19:25:06

Cosy

si c,e' e' del 20/03 prima che(scusa se insisto) di install.office 2007 !!!.
pero' se metto quella data perdo tutto quello che ho fatto dopo.
:D

Ninfea

Intanto eviti il formattone, salva i dati + importanti e magari installi Open office che è molto meglio :);)