avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Formatta in fretta... Se non hai un floppy installato disattiva il controller da bios... Prova... Non so però a cosa sia dovuto il problema e non so quanto possa risolvere... Formatta!

Cosy

ok ok formatto.
ho un floppy ma posso disabilitarlo tanto non l'ho uso.
grazie ;)

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Prova e fai sapere ;)

Ninfea

Solo nel caso in cui tu non li abbia fatti come ultima prova fai gli updates di win

Cosy

l,ho fatto ninfea.:)

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

mmm...fino a quando non formatterai credo che penserò a delle soluzioni :D non sono abituata ad arrendermi così :D

edit:Vito scusa ma hai provato a mettergli un floppy vuoto??? magari una volta avuto se la smette :D
Sul sito microsoft dicono che forse è un problema proprio fisico  ( anche se è tradotto malissimo) http://support.microsoft.com/kb/222871/it

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 31/03/2007  alle ore  12:46:18

Cosy

certo posso provare.
anchi su formattare mi spiace sempre, pero' quando non ci son alternative.
comunque aspetto magari hai qualche idea.
grazie :)

Cosy

allora io ho tolto dal bios il drive "a" e l'errore e' scomparso, farebbe pensare davvero che sia un problema fisico, non so vediamo in seguito come si comporta.
ciao :eek:

Italia 1

non è che hai semplicemente il connetore di alimentazione del floppy collegato male ???? o il cavo dati magari..... (se fosse quest'ultimo, dovresti avere la spia del floppy sempère accesa)

http://www.petitiononline.com/voodooxp/petition.html
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

Il cavo dati del floppi è una rogna da collegare.. di solito il bus ha una linea rossa che va girata verso l'alimentazione del floppy stesso.. purtroppo nn c'è una regola "fissa" per collegare bene un floppy :diablo:

prima ti funzionava? hai fatto modifiche?