avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

certo mi rendo conto.:beer:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito clicca in hijackthis su "do a system scan only" poi seleziona le seguenti voci e premi su "fix"

O4 - HKLM\..\Run: [tray"] "C:\Programmi\CodedColor\byngo.exe /tray"

O4 - HKLM\..\Run: [Atwtusb] RUNDLL32 FuncKey.DLL,ExtFuncCall AA
Sconosciuto

O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)

O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)

Dopo avvia Ccleaner e fai una pulizia.
Riavvia e dicci se è migliorato qualcosa...

Cosy

ok sembra che il problema della lentezza dopo l'avvio sia risolto (grandeeeeee)
al riavvio pero rimane che (random) mi chiede di chiudere lo sportello all'unita "a".
per disinstallare "windows desktop search" come si fa ??:o :o
grazieeeeeeee

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 23/03/2007  alle ore  16:34:23
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

dasktop search non ti appare nella lista installazione applicazioni?
Io proverei a reinstallarlo e vedere se compare e dopo rimuoverlo :)

dasoca

Citazioneper disinstallare "windows desktop search" come si fa ??:o :o
grazieeeeeeee

Come dice Ninfea, dovrebbe apparire in installazione applicazioni.
Se non c'è, prova a mettere la spunta in alto in "mostra aggiornamenti" altrimenti segui il consiglio di Ninfea, reinstalla e rimuovilo (comprese le cartelle che rimangono vuote, toglile a mano)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

non c,e'.
aiuto come si installa dove lo trvo.
oggi non sono in forma scusate.
grazie:(

dasoca

Lo trovi QUI

EDIT: ricordati di controllare che non ci siano cartelle relative vuote, altrimenti toglile a mano e pulisci il registro

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 23/03/2007  alle ore  22:01:00
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

allora windows desktop search e' dentro con msn search tool bar che io ho installato da tempo, infatti al sito dove mi hai mandato scarichi questa versione qundo vai ad inst. di dice che esiste gia.
conlusione secondo me' non puoi dist. windows desktop search se non disinst. msn search tool bar, giusto ?
ciao vito :D

Ninfea

Be vito si, quindi disinstalla la toolbar come avrai già capito ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 24/03/2007  alle ore  10:54:34

Cosy

ok ragazzi grazie di tutto ma ha sto punto l'unica cosa da fare e' seguire il consiglio di max (formattare).
se qualcuno lo sa' mi dica come salvare la posta e la rubrica indirizzi di : outook 2003  e  di incredimail poi vado.:(:(
grazie.:wall: