avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

E' mai stato usato il floppy? Un banale errore di registro potrebbe bastare a causare il problema comunque... ;)

Ninfea

Dai dai Vito che ci siamo quasi :D
Errore di registro non credo centri col floppy:rolleyes:
Controlla tutto ciò che ti hanno consigliato Italia1 e mav;)

Cosy

ok penso domattina perche' adesso non mi e' possibile,comunque grazie dei consigli che credo abbastanza azzeccati.
vifaro' sicuramente sapere.
vitoooo:mar:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

CitazioneDai dai Vito che ci siamo quasi :D
Errore di registro non credo centri col floppy:rolleyes:
Controlla tutto ciò che ti hanno consigliato Italia1 e mav;)

Con quella faccina Ninfeuccia... Eppure è possibile anche questo...

Cosy

allora io ho fatto diverse prove.
1° inserito disk, negativo
2° contrllato connettori, negativo
3° pulizia regisrto, negativo
4° disabilitato da bios, positivo
conclusione personale, dico che il problema e' il driver (floppy disk).
forse da sostituire ??
ciao
:D

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Italia 1

cher intendi per driver ?? il lettore ? (drive) potrebbe anche essere, non sarebbe strano

http://www.petitiononline.com/voodooxp/petition.html
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Potrebbe essere ma se puoi prima di tutto formatta... Hai riattivato il controller prima di eseguire i test?

Cosy

Ninfea

O è partito il floppy...oppure è partito Win, si può provare a mettere il floppy in un'altro pc se dà lo stesso errore allora ci fai una croce, se li funziona allora formatta...:)

edit: Ma sono più propensa a credere che sia un problema hardware :(

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 01/04/2007  alle ore  13:08:39

Cosy

anchi pero' provero' i un altro pc sai il mio lavoro mi ha insegnato ha fare sempre delle controprove e insistere finche si e' sicuri
ciao e grazie :)