GeForce 8800: problemi con lo slot PCIe?

Aperto da af624726, 27 Dicembre 2006, 09:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

I driver ATi non hanno poi molti problemi...è il catalyst control center ad essere un problema ;)

يشرهيث

OcToGuNs

Se è vero,è grave..,cosa costava ad nVidia avvertire i consumatori che potevano esserci problemi di compatibilità su MB "datate"con slot pci-ex a 8x?,quello che mi fa rodere è che tutto sembra essere deciso per una corsa assurda verso un futuro tecnologico dove,o hai l'hardware giusto oppure rimani al palo...triste.
Ciò non toglie che nVidia ha creato con la serie 80 dei veri mostri di potenza...fate un salto su guru3d.com e leggetevi la rece della 8800GTX/GTS..impressionante!
Cya ;) !!

Max_R

Si... Davvero impressionante il salto fatto... Comunque... Si... CCC è una piaga ma anche i drivers lo sono e la prova stà nella testimonianza di tutti gli utenti costretti a selezionare di volta in volta il software :rolleyes:

maverick85

Ragazzi comunque... come spiega bene l'articolo... la notizia non è fondata su sicurezza... attendiamo conferme ;)

Max_R

af624726

per certo nvidia ne ha segate un bel pò di cose nel 2006... prima incompatibilità coi maxtor (affibbiata a loro ma a veder dopo nn saprei...) poi problemi con le schede audio creative... nn cose da poco :diablo:
se poi andiamo a vedere i driver, in sostanza tutti quelli usciti nel 2006 aumentano e fixano solo prestazioni e problemi della tecnologia purevideo o simili... di giochi nn ne parlano mai...
si forse daran meno problemi che certi driver ati, però quelli almeno escono ogni mese con regolarità e cercano di migliorare... ehehe apprezziamo lo sforzo :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Potessi apprezzarlo lo sforzo di Ati... Dopo le risposte che mi hanno dato quelli dell'assistenza... :diablo:

Davide

I 6.12 sono scandalolamente lenti sulla mia 9800 pro...

يشرهيث

Max_R

Tutti sopra i 5.6 mi danno problemi grafici con alcune applicazioni ma già lo sapete... :rolleyes:
Torniamo in thread ora ;)

federico

quali sarebbero gli slot pcy-ex 8x?
io ho una mobo M2N32-SLI ci sono questi slot?
perche mi deve arrivare domani la scheda e sono in ansia...   grazie ciao

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2