consiglio sk video high...

Aperto da Cataratta, 05 Gennaio 2007, 04:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Daemonum

ma sbaglio o bastavano dei semplici driver per abilitare lo SLi su DXG?

Cataratta

ma da quello che ho letto ... bisogna abilitare un contatto sul chipset... che sull amia mb in effetti e sigillato con una specie di colla tipo attack... molto dura...
 e che sulle prima sk invece non era presente... abiltiando questo contatto si dovrebe attivare lo sli

peppos83

CitazioneTale possibilità (SLI attraverso il bus PCI-e) era stata introdotta a partire da una precisa release dei FW se non erro, propio per le schede di fascia bassa ;)

Quindi con il bus PCI non funzia proprio??? Essendo una questione di driver potrebbe funzionare no???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Ho paura che il pci sia effettivamente troppo lento peppos.. dato che anche le voodoo2 (che sono molto meno prestanti delle 6600) avevano bisogno di un bus loro.. :o

peppos83

Uhm... E solo una curiosità... Ma funzia su PCI???

Bye ;)

goriath

CitazioneUhm... E solo una curiosità... Ma funzia su PCI???

Non lo sappiamo :D. Con dei driver potrebbe ma credo che non sia sufficiente. Bus troppo lento a parte, credo che il PCI-e abbia caratteristiche tali da permetterlo, a differenza del PCI.

Sarà meglio non proseguire con questo OT;)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 10/01/2007  alle ore  18:36:09
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Citazione
CitazioneUhm... E solo una curiosità... Ma funzia su PCI???

Non lo sappiamo :D. Con dei driver potrebbe ma credo che non sia sufficiente. Bus troppo lento a parte, credo che il PCI-e abbia caratteristiche tali da permetterlo, a differenza del PCI.

Sarà meglio non proseguire con questo OT;)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 10/01/2007  alle ore  18:36:09

Era solo una curiosità... Cmq ok torniamo in topic:)

Bye ;)

Cataratta

ebbene, mi sono arrivati tutti i pezzi per rimontare il mio pc ( sk madre , case alimentatore e ventole)con mio grande piacere vedo che la skeda video ch ho  nvidia 6600 LP.... svolge egreggiamente il suo lavoro anche se come per la cpu un overclok e risultato necessario...
ora con il mio pc amd 64 xs 3800 OC a 2500 ghz  e con la nvidia 6600 Oc anche lei potro' aspettare con calma l'uscita della r600 e delle sue sorelle minori ... e di conseguenza aspettare un calo di prezzi delle vecchie skede dx9 (chissa magari i prezzi delle r610 r630 saranno abordabili).

volevo ringraziare tutti per i consigli e

Grazie

Cataratta