Screenshots serie Need for Speed

Aperto da Italia 1, 06 Gennaio 2007, 17:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Lo so che è il 4°, ma a me piaceva il 3°, il primo con la modalità HP:D

Del 2° c' era la versione SE che lo mandava in accelerazione 3D e supportava le glide (OVVIAMENTE:sag:)

Io parlo della prima versione comunque, quella in SW REN. Mi pare fosse il primo N4S per PC, perchè il primo capitolo è uscito solo per psx, non vorrei sbagliarmi

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

il primo è uscito in due versioni, anche per pc, ho postato  gli screen.! qualche pagina indietro ;)

The Need for Speed e The Need for Speed SE (che non era accellerato, aggiungeva solo piste e credo macchine.. ma non so il numero preciso) :)

Max_R

walter sampei

per quelli che lo supportano, si puo' fare qualche screenshot in glide e in d3d per confrontare?

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Max_R

Beh con NFS3 e la Voodoo 5 addirittura siano di default le D3D... Quindi... Posso fare degli screens con una Voodoo 1 :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 11/01/2007  alle ore  23:36:09

maverick85

Raga vi rimando a una pagina su EnBoard

https://www.3dfxzone.it/enboard/topic.asp?TOPIC_ID=348

autore della discussione Glide ;)

Max_R

Vabbè il codice non va oggi...

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Ottimo occhio Mav ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 12/01/2007  alle ore  00:39:54

maverick85

Ottimo anche Underground  Max! non me lo ricordavo mica cosi.. :eek:;)

Max_R

Ho dovuto comprimere l'immagine poi... Vedo se riesco a comprimerla meno... P.s. Ma... Riguarda le Voodoo 2 in Sli :D Ricordavo quel thread ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 12/01/2007  alle ore  00:41:23

maverick85

Io aspetto di prendere la seconda voodoo2 da Italia1 per poter postare qualche screen.. anche Nfs4 gira molto bene.. (gira anche a 1024x768 senza z-buffer con singola voodoo2 molto fluido)

ma se faccio uno sli tra una v2 da 8Mb e una da 12Mb.. xp cosa vede??.. fungerebbe?