Connessione a internet indisiderata..

Aperto da maverick85, 10 Gennaio 2007, 17:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Tanto per capirci meglio:

...sob...

Ninfea

Mah io le ho di default quelle connessioni, si vede che ti connetti tramite usb...

maverick85

Tramite usb? no mi collego solo via ethernet..

prima nn c'era quella connessione.. ne sono sicuro..  :(

Ninfea

Non ti preoccupare é normale, le ho anche io su tutti i pc dotati di xp:)

maverick85

Aspetta.. chiariamo..

1) Ho formattato (2 volte, mi era già successo un paio di mesi fa)
2) Mi sono messo a provare la qualsiasi..
3) ti ho rotto tutto il pomeriggio..

inutilmente???? :mad:

Edit: Nell'altro pc (winxp sp2) non c'è questa connessione.. :(

però lui nn è connesso completamente..

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 11/01/2007  alle ore  01:37:35

Ninfea

Mav fammi capire un secondo quella tramite la quale accedi é la prima giusto?

maverick85

La seconda.. la prima non la crea nessuno!.. praticamente ora ho notato che se disabilito la scheda di rete quella scompare..

qualcuno che usa un router potrebbe darmi conferma che appare quando la rete "arriva" dalla scheda di rete?
Edit:

Se la disabilito non ho più internet..
la velocità è più o meno corretta (Alice 2Mb, il router si collega a 2464)

io posso dire che prima non c'era x' avevo già formattato per questo motivo e il problema non si era riproposto.. sino a oggi..

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 11/01/2007  alle ore  02:05:49

EDIT2: Stavo ripensando al fatto che oggi praticamente non avevo linea.. e neanche vedeva il router.. a volte può capitare che si blocchi qualcosa magari dopo che gioco o chissà che.. cmq, ho disabilitato la rete, l'ho abilitata.. ed è comparsa questa connessione.. ora ho semplicemente riavviato il router ed è scomparsa (non voglio parlare troppo presto) ma non è che magari è una qualche impostazione del router??? :eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 11/01/2007  alle ore  02:23:30

Ninfea

Ma non avevi detto di aver formattato?

goriath

Ciao, provo ad aiutarti ma non sono molto esperto.

C'è una cosa che vorrei capire:

Usi un router. Ok ma lo usi come modem oppure ti serve di poter condividere la rete e quindi lo usi come router a tutti gli effetti?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

si certo che ho formattato.. x' me lo chiedi ninfea?

Il router lo uso effettivamente come modem... in configurazione da router.. (è connesso via ethernet ed è configurata una lan con un solo computer) praticamente se attacco un'altro cavo di rete i due pc si vedono ed entrambi avranno la linea..

Edit: Cmq grazie a tutti e due che mi state ancora dietro a quest'ora! :o

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 11/01/2007  alle ore  02:44:06