Antenna WiFi Bluetooth: esiste???

Aperto da peppos83, 10 Gennaio 2007, 17:53:38

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Non ci resta che aspettare il responso finale... Magari qualcuno ne sà qualcosa... Certo che tutto ciò è molto interessante :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Non saprei ma mi sembra improbabile, in quanto Ninfea diceva che sono due tecnologie "quasi" in competizione tra loro

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

walter sampei

se non ricordo male pero' ci sono penne usb che fanno sia da antenna wifi che da antenna bluetooth

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

peppos83

Nessuno sà niente??? Voglio navigare in WiFi con mio palmarozzo tramite BT:cool:

Bye ;)

Ninfea

Citazionese non ricordo male pero' ci sono penne usb che fanno sia da antenna wifi che da antenna bluetooth

Cioé funzionano con entrambe le tecnologie...questo non credo sia impossibile, ma  un dispositivo che abbia come input il bluetooth ad esempio e come output il wifi mi sembra più improbabile, perché ci vorrebbe un dispositivo  a parte che converta il segnale, ed il tutto non si limiterebbe ad un antenna...
Peppos comunque sei geniale :D :D :D :D

peppos83

Citazione
Citazionese non ricordo male pero' ci sono penne usb che fanno sia da antenna wifi che da antenna bluetooth

Cioé funzionano con entrambe le tecnologie...questo non credo sia impossibile, ma  un dispositivo che abbia come input il bluetooth ad esempio e come output il wifi mi sembra più improbabile, perché ci vorrebbe un dispositivo  a parte che converta il segnale, ed il tutto non si limiterebbe ad un antenna...
Peppos comunque sei geniale :D :D :D :D

Io non mi arrendo :sag: se scopro qualcosa vi faccio sapere :h

Bye ;)

walter sampei

no, quello credo sia impossibile per le differenze tra i 2 formati di trasmissione :(

peppos83

Citazioneno, quello credo sia impossibile per le differenze tra i 2 formati di trasmissione :(

Ricerca in corso... Vi faccio sapere:sag:

Bye ;)

maverick85

io non penso che sia impossibile compà.. in fondo è come con la connessione gps.. un apparecchietto che si collega al satellite via gps e si collega al palmare via bluetooth.. si penso che possa funzionare qualcosa del genere con il wifi.. xò non ho mai provato dato che non ho palmare.. ;)

peppos83

Compà io non mi arrendo... T'immagini anche un cellulare dotato di symbian che possa navigare in rete wifi e scaricarsi quello che vuole :eek: in modo del tutto trasparente:sag: vedo che riesco a trovare...

Bye ;)