3dfx Intergraph Intense 3D Voodoo Rush PCI

Aperto da mikepedo, 23 Gennaio 2007, 21:43:50

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mikepedo

A breve mi dovrebbe arrivare dal Canada questa bestiolina :D





Che ne pensate?:)

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

Molto bella ;)

Edit: 6 mb giusto?

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 23/01/2007  alle ore  21:49:03

mikepedo

Si si, 6Mb...
Non ho idea di cosa siano quelle prese supplementari...:eek:

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gone but never forgotten

Max_R

Un s-video, un'uscita per gli occhialini 3D e presumo un coassiale ;)

goriath

Una delle più rare e ricercate Voodoo Rush, insieme alla Jazz Adrenaline

Complimenti mike, colpo gobbo!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

molto simile a quella che mi si è bruciata... ormai si rifiuta pure di bootare la mia.. :(

cmq si è come dice Max.. S-video, coassiale, vga e "stereo" cioè occhialini 3D...

Max_R


Questa è una delle mie ma non è una Intergraph naturalmente... 4 mb! Poi ho la Stingray da 8...

maverick85

..ma con soli 4Mb... se 2 sono dedicati al 2d.. con gli altri 2Mb qual'era la risoluzione massima?? :eek:

Max_R

Queste nozioni fanno parte del lavoro arretrato :(
In linea teorica sbagli il discorso del 2D/3D! O meglio... Non è corretto dire che 2 mb sono 2D dedicate mentre le altre 2 sono 3D dedicate :) Più probabile che in ambiente 3D la memoria fosse suddivisa in 2 mb per le texture e 2 mb per frame e z-buffer (come per le voodoo del resto)... Per quanto riguarda il 2D dovrebbe avantaggiarsi di 4 mb...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 24/01/2007  alle ore  00:01:48

maverick85

dici che quando si usa il 2D ci sono tutti e 4 i mega.. e poi quando si usa il 3d si usa la stessa memoria al solito modo...?

uhm capito.. per un attimo pensavo usasse 2Mb per il 2d, 1Mb per frame e z-buffer e 1Mb per le texture.. :o