7950GT Vs FarCry: driver immaturi?

Aperto da goriath, 24 Gennaio 2007, 02:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Ciao ragazzi

Mio fratello ha appena aggiornato il sistema (pazzo furioso)

E' passato ad una 7950GT. Giocando a FarCry e selezionando un livello superiore al medio per la resa qualitativa dell' acqua, la situazione è quella riassunta nello scrn:

Parlandone con Italia 1 e cercando in giro, siamo giunti all' ipotesi che è una questione di driver...

Qualcuno ne sa di più?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

quando avevo provato io sulla mia 6600 se aumentavo da medio in su l'acqua mi diveniva completamente verde... però avevo provato la demo e driver vecchissimi...
nn so se centri qualcosa :o

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Va bè, almeno qualcuno mi porta la conferma dell' esistenza del problema...

Grazie Af, gli dirò di mettere i driver più recenti possibili e di aggiornare il gioco con qualche patch ufficiale ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

CitazioneVa bè, almeno qualcuno mi porta la conferma dell' esistenza del problema...

Grazie Af, gli dirò di mettere i driver più recenti possibili e di aggiornare il gioco con qualche patch ufficiale ;)

patch mi sembra ce ne siano un bel pò... la 1.3 nn ufficiale forse abilita addirittura l'hdr :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!