in attesa di provare la voodoo 5 5500 agp...

Aperto da Antonio_3dfx, 26 Gennaio 2007, 18:30:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio_3dfx

ciao a tutti, nn vi spaventate sono di nuovo io :-)
mi dispiace che in questi giorni vi sto stessando ma sono super contento di avere la mia voodoo.
passiamo alla domanda:
ho una voodoo 5 5500 coprata su ebay, e sono in attesa della mobo msi kt3 ultra.

1) posso sapere se la scheda video è stata overcloccata?
2) la mia scheda ( naturalmente abbasando la frequenza e effettuando un downvolt) potrebbe funzionare stabilmente senza ventola?
3) sul libretto che mi è stato consegnato parla di una garanzia di 10 anni, sara vero? In ogni caso una scheda del genere quale è la vita utile?
4) quanto è la vita media delle ventole?
5) sulla parte alta della scheda vicino l'uscita vga, ci sono tanti piccoli pin, cosa servono?

ragazzi ora vado a mangiare, e aspetto pazientemente le voste risposte.
grazie a tutti :duo

benna

Dunque:
1) non credo proprio
2) si ma giocheresti male, piuttosto metti un dissipatore passivo più grosso e lascia stare le frequenze
3) la garanzia non è più valida perchè 3dfx è fallita
4) non saprei ma è lunga
5) servono per testare la scheda in fase di produzione

Max_R

Citazione1) posso sapere se la scheda video è stata overcloccata?
2) la mia scheda ( naturalmente abbasando la frequenza e effettuando un downvolt) potrebbe funzionare stabilmente senza ventola?
3) sul libretto che mi è stato consegnato parla di una garanzia di 10 anni, sara vero? In ogni caso una scheda del genere quale è la vita utile?
4) quanto è la vita media delle ventole?
5) sulla parte alta della scheda vicino l'uscita vga, ci sono tanti piccoli pin, cosa servono?
Riguardo al punto 2... Lascia perdere: rischi grosso per nulla ;) Altri utenti hanno provato ma hanno ottenuto solo instabilità e pauuura :D Riguardo al punto 4 vedi di tenere la scheda lontana dall'umidità e dalla polvere e vedrai che durerà una vita ;)

goriath

Citazione5) servono per testare la scheda in fase di produzione

Io ho sempre pensato che quel connettore servisse in epoca remota per interfacciare la VGA con altre schede di espansione (MPEG, video digitale ecc..)

I manuali di V3/4 e 5 lo descrivono come Digital Video Input Connector

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail