Vista Upgrade non si installa senza Windows XP

Aperto da af624726, 29 Gennaio 2007, 09:50:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

Finora c´è stata molta confusione sull´argomento, ma una risposta chiarificatrice da casa Microsoft è finalmente arrivata. A differenza di quanto accade con Windows XP Upgrade CD, per installare l´aggiornamento a Windows Vista è necessario avere una copia autentica di Windows XP Home o Professional installata nel proprio PC, altrimenti l´installazione da un Vista Upgrade DVD non sarà possibile.

Questa cosa non rappresenta un grosso problema alla prima installazione di Windows Vista, ma pensate cosa accadrebbe in seguito per un utente che voglia reinstallare Windows Vista avendo acquistato una versione di aggiornamento:
Installare una copia autentica di Windows XP Home/Professional
Attivare Windows XP
Eseguire l´aggiornamento a Windows Vista da Windows XP
Se non si vuole perdere tempo a fare due installazioni, l´utente non ha altro da fare che pagare un prezzo extra per acquistare una versione completa di Vista invece di una versione Upgrade. Almeno ora sappiamo di che morte morire!

da: http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=11897&What=News
a tratti nn ho parole...:eek::eclo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Redazione

Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.