Errore installazione PCBSD e panico...

Aperto da peppos83, 29 Gennaio 2007, 17:50:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Ciao ragazzi... Come da titolo ho installato PCBSD; in particolare la versione 1.3... Ma dopo un errore al 99% la mia seconda partizione è scomparsa :eek: con un programmino chiamato testdrive (come il gioco) riesco a vedere che i dati sono ancora lì, ma winzozz non riesce ad accedervi in quanto su risorse computer non spunta + l'identificativo :( e cosa ancora + strana mi segnala tramite gestione disco che la partizione è grande 2000 e passa GB:eek: ho provato di tutto, ma non riesco a trovare una soluzione x riportare tutto alla normalità... PartitionMagic addirittura si rifiuta di avviarsi :eek: se conoscete qualche programmino che sia in grado di risolvere il problema senza magari cancellare i miei dati (40GB) ve ne sarei grato se me lo diceste:rolleyes: sono disperato ed è dire poco, in quanto ho dati di lavoro che mi servono assolutamente!!! A voi l'ardua sentenza...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

CitazioneTutto risolto
Sono curioso di sapere come ;)


peppos83

Ho corretto la geometria del drive e tanti errori sul file system con TestDisk 6.5:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna