registro router netgear

Aperto da Cosy, 31 Gennaio 2007, 08:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

vi faccio vedere cosa registra il mio router all'indirizzo del 2° pc in rete (wireless).
sono pericolose queste intrusioni ?.
si puo' risolvere ?.
grazie vito.

:D :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ciao Vito difficile dirlo, non sappiamo i siti che visiti, per tanto tieni aperto giusto le stretto necessario,tipo una pagina nel browser (che apre la porta locale 80), e vedi se quelle porte ricevono comunque; se é cosi toccherà chiuderle e vedere che non compromettano la navigazione...

marcoff

in realtà dovresti pingare uno ad uno gli indirzzi  te noti, e controllare che non ce ne sia nessuno indipendente.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Non serve a nulla pingare, restituiranno dominii esteri sconosciuti, l'unica cosa a mio avviso, é aprire lo stretto necessario e monitorare gli eventi.

marcoff

si ma non deve pingare gli intrusi.....ovvio ;)

Cosy

queste intrusioni sembrano essere di emule, ma non ne sono sicuro.
non ho mai risposto perche' non ricevo piu' le mail vs. sono ancora in difficolta' con l'adsl di libero e sto' navigando ancora con un modem 56k.
e comunque non so' perche' non ricevo posta.
scusate lo afogo ma ora mi chiedo chi me lo ha fatto fare di togliermi da telecom.
al 187 in 2 minuti risposta sempre eccellente.
all' 803155 (ass.wind) dopo circa 30/40 min. di attesa fanno cadere la linea.(prova in 3 giorni continuamente)
e' sconcertante, sono molto ma molto deluso.
appena potro' sara' mia premura cambiare.
ciao ragazzi.
vito :cool: :cool::cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 01/02/2007  alle ore  13:57:50
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

marcoff

nn dirmi ch hai disdetto, io ho wind e per tornare a telecom bisogna ripagare l'attivazione.:(

goriath

Citazioneal 187 in 2 minuti risposta sempre eccellente.

Perdona l' OT ma.......che cosa?? Qual' è il tuo segreto?? Eventualmente spiegamelo in privato che mi interessa :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Cosy

non ho disdetto perche' non essendo passato un anno devo pagare una penale, so anche che devo pagare di nuovo l'attivazione 150€.
ti giuro massimo 3 minuti e hai un tecnico al 187 ne ho avuto conferma proprio oggi per chiedere a loro riguardo all'adsl ovviamente rispedito a infostrada.
ora per miracolo mi collego non so come vi giuro non ci capisco piu' niente e se sono stati loro a sistemarla l'adsl neanche ti avvisano.
ultima domanda  : perche' non mi arrva l'e-mail quando scrivete una risposta ?
grazie e saluti
vito :):o
 a scusate un ultima cosa,modificando il firewall non ci sono piu' intusioni e sono sparite anche quelle che cerano.
basta ho finito.

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 01/02/2007  alle ore  20:57:30

marcoff

devi impostarlo tu, se non lo imposti non ti arriva l'email, se non sbaglio il pulsante è proprio qui sotto.;);)