Presa una bella Voodoo4 4500 AGP!!!

Aperto da peppos83, 07 Febbraio 2007, 08:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Peppos apri una pratica di rimborso senti a me, quel venditore ha preso in giro un pò tutti.
E' inutile che lo stai ad aspettare, a me disse che aveva già concluso con un altro tizio per una somma di 20 euro, e sarebbe stato disposto a cederla a me o a te solo x una somma pari a quella...
Il problema è che a 12 ore dalla fine avrebbe dovuto chiudere l'asta, ma non l'ha fatto, ritrovandosi con una scheda venduta e 2 acquirenti...

peppos83

Ecco la mail che gli ho mandato:

Ciao, volevo sapere comè andata a finire x la 4500... Io sto ancora aspettando una tua risposta prima di mettere un feedback negativo... Potevo anche capire che hai trovato un altro che te la compra (cosa sempre sbagliata considerando che cè un'asta in corso), ma come se non bastasse la rimetti in vendita e adesso esigo la mia vincita... Se non volevi venderla la toglievi dall'asta nei tempi giusti. Spero di avere al più presto una tua risposta per evitare spiacevoli situazioni.

A presto...

L'ha rimessa in vendita :eek: e questo non è giusto... Rivoglio la mia V4:diablo: adesso aspettiamo sue notizie...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Ragazzi guardate cosa mi ha risposto...

Ciao, intanto non ti sei fatto più sentire...ti ho mandato diverse mail, tra le quali una in cui ti chiedevo di annullare il pagamento su paypal.
Cmq sia se non lo accetto ti verranno restituiti i soldi quindi fai tu.
La scheda cmq l'ho venduta veramente.
Quella che ho rimesso in vendita ne è un'altra.
L'altro giorno sono andato a fare un'assistenza ad un cliente, e poichè era un pc vecchio ho sostituito vari pezzi, tra cui la scheda video che neanche a farlo a posta è un'altra 4500.
Se vuoi partecipa pure all'asta di quest'altra scheda che ho testato e cmq funziona perfettamente.
L'altra come ti ho gia spiegato l'ho venduta già, e non sono purtroppo riuscito a toglierla dall'asta nei tempi giusti.
Quando avevo deciso di farlo mancavano 11 ore alla fine dell'asta e quindi non ho potuto chiuderla.
Mi spiace per la situazione, intanto ti saluto.
Ciao Domenico.

Adesso ditemi voi... Credete che ne abbia un'altra???

Che faccio???

Ma lui è costretto a vendermela... Oppure mi ridà i soldi ed è tutto finito??? Intanto vado fuori con la mia ragazza (e tra poco è san Valentino) a voi le sentenze...

Ps: buon San Valentino a tutti!!!

Bye ;)

goriath

CitazioneL'altro giorno sono andato a fare un'assistenza ad un cliente, e poichè era un pc vecchio ho sostituito vari pezzi, tra cui la scheda video che neanche a farlo a posta è un'altra 4500.

Ma guarda te che fortuna!! Due 4500 in un colpo solo o quasi :D... Magari fossi stato tanto fortunato in passato...

Ad ogni modo peppos, ti propongo le seguenti considerazioni:

Fossi al posto tuo lo manderei dove già ce l' avranno mandato in tanti, perchè è scorretto. Non mi riferisco al fatto che non abbia ritirato l' oggetto in tempo, può capitare, ma al fatto che dietro all' inserzione si nascondano aste sotto-banco.

Se invece vogliamo essere più pratici e mirare all' obiettivo, chiuderei con la passata esperienza (dopo il rimborso) e tenterei di nuovo su questa "nuova" 4500.

Chiaramente farei capire al venditore che, se non vuole rischiare di farci troppo poco, dovrebbe mettere un prezzo di riserva o venderla a prezzo fisso e non cercare di ritirare l' asta se teme che non raggiunga una somma soddisfacente o se c' è qualcun' altro che in privato gli chiede di concludere subito... Altrimenti io parteciperei solo per il gusto di mettergli un feed negativo, che a quel punto se lo sarà ampiamente meritato

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Intanto fagli un feed negativo, spiegando che dopo avere effettuato il pagamento ha venduto la scheda ed un altra persona...poi partecipa alla seconda asta. Magari ti va bene, e ti manda davvero la scheda...magari :(

يشرهيث

Ninfea

CitazioneChiaramente farei capire al venditore che, se non vuole rischiare di farci troppo poco, dovrebbe mettere un prezzo di riserva o venderla a prezzo fisso e non cercare di ritirare l' asta se teme che non raggiunga una somma soddisfacente o se c' è qualcun' altro che in privato gli chiede di concludere subito... Altrimenti io parteciperei solo per il gusto di mettergli un feed negativo, che a quel punto se lo sarà ampiamente meritato

Questo gliel'ho già fatto notare io...
La "nuova" scheda che vende è sicuramente la vecchia, xkè quello con cui aveva concordato nn si sava facendo sentire e chiese se la volevo io per 20 euro, e io diedi la preferenza x peppo, mi chiese di chiedergli se aveva intenzione di sborsare i 20 euro e io gli dissi ormai è andata così, concludi la vendita normalmente... poi nn l'ho + sentito.
Peppo nn gli dare + soddisfazione x la nuova asta e fatti rimborsare...:)

goriath

Che bella figura che ci sta facendo ed è tutto scritto qui

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Ti ha contattato quindi è inutile attendere oltre: apri la controversia e riportaci passo passo la vicenda ;)
Edit: basta mail. Ora scrivigli tutto attraverso la board delle controversie!

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 13/02/2007  alle ore  21:42:33

Ninfea

Davvero una figuraccia ci sta facendo!
Io oltre che incavolarmi, lo avevo avvisato...

peppos83

Allora missione compiuta... Ho riavuto il mio denaro :sag: e adesso vada al diavolo lui e la sua 4500 (chiedo scusa a 3dfx) speriamo non la vendi mai...:diablo:

CLOSED.

Bye ;)