In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

driver ati radeon 9550

Aperto da francesco_cs, 11 Febbraio 2007, 14:16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

ragazzi mi spiegate una cosa,allora io ho una 9550 256 mb ati sapphire,quando vado a caricare i driver scegliendo il pannello di controllo o il c.c.c. dopo l'installazione mi ritrovo solo ed esclusivamente nei due casi con un pannello di controllo HYDRAVISION ma nessuna traccia sia del c.c.c. che del pannello di controllo ati.Il problema che in questo modo nn riesco a settare niente pero' la scheda risulta installata,mi spiegate questo inconveniente??
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Hai installato net framework?

francesco_cs

max ho risolto,senti gia' che ci siamo ma nel pannello di controllo cè un opzione che si kiama TRUFORM,a che serve??
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

goriath

Citazionemax ho risolto,senti gia' che ci siamo ma nel pannello di controllo cè un opzione che si kiama TRUFORM,a che serve??

E di grazia come avresti fatto? Qual' era il problema?:rolleyes:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

francesco_cs

niente il problema era che all'inizio dell'installazione ho deselezionato la spunta su hydravision pero' se nn la togli la spunta ti da problemi a visualizzare i vari pannelli.

Max_R

In sostanza questa teconologia serve per moltiplicare in hardware i triangoli costituenti gli oggetti realizzando modelli più flessibili e dotati di un maggior numero di vertici che quindi possono essere approssimati meglio e resi più simili alle superfici curve reali.

goriath

Deve essere supportata dall' aplicazione però, ed in alcuni casi può peggiorare le prestazioni

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Io avevo provato un'aggiunta per Quake2 e Radeon8500, gli screen shot sembravano molto buoni, ma con la mia 9600 nn ne ha voluto sapere di partire..
per Quake3 c'è qualcosa del genere che funzioni con la mia scheda?
altri giochi supportati?