Problema con ATI 9600xt

Aperto da Dheavy, 14 Febbraio 2007, 13:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dheavy

Si... ho scritto "conflitti" per accorciare. Mi scuso con tutti. Spero di aver scritto giusto anche il passaggio!

Grazie ragazzi. Siete stati gentilissimi. Appena formatterò (tra qualche giorno ancora) vi farò sapere; ok?

Buonpomeriggio! Grazie

maverick85

Non c'è bisogno di scusarsi..:eek:

non c'è di che! ;)

goriath

Quando installi i driver video, sa fai l' installazione dei singoli pacchetti, installa prima il driver AGP GART, poi vai con i display driver ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Dheavy

CitazioneQuando installi i driver video, sa fai l' installazione dei singoli pacchetti, installa prima il driver AGP GART, poi vai con i display driver ;)

Mi daresti una delucidazione su dove trovare i driver AGP GART? E cmq ti riferivi al dopo aver formatto o di fare delle prove adesso?

Max_R

Citazione
CitazioneQuando installi i driver video, sa fai l' installazione dei singoli pacchetti, installa prima il driver AGP GART, poi vai con i display driver ;)

Mi daresti una delucidazione su dove trovare i driver AGP GART? E cmq ti riferivi al dopo aver formatto o di fare delle prove adesso?

Fanno parte dei drivers della scheda madre... Che scheda hai a proposito? E' Via se non erro... Scarica gli ultimi Hyperion Pro ;)

Dheavy

Ho una Asus A8V-MX con chipset VIA VT8251.
Scaricherò ciò che hai detto. Grazie!

Max_R

Li trovi qui ;)

https://www.hwsetup.it/periferiche/mainboard/via/index.php

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 17/02/2007  alle ore  01:18:25

Dheavy

Non ho risolto nulla!
Ho pure REINSTALLATO nuovamente i driver ati dopo aver installato gli HYPERION PRO. ma... niente!

Adesso è andato per i cavoli suoi anke il pacchetto office. Non c'è speranza. Una formattata e via!

Max_R

Difatti... Formatta poi per prima cosa installa gli Hyperion Pro poi le DirectX e poi i Catalyst magari 5.6 da subito per verificare che non siano comunque i drivers... poi non rimane che provare altrove la scheda ;)

Dheavy

CitazioneDifatti... Formatta poi per prima cosa installi gli Hyperion Pro poi le DirectX e poi i Catalyst magari 5.6 da subito per verificare che non siano comunque i drivers... poi non rimane che provare altrove la scheda ;)

Thank you.
Beh, dubito che sia un problema di Hardware. La prima volta che la installai, ho avuto lo stesso identico problema. Non mi ricordo come ho risolto. Infatti per 6-7 mesi, non ho avuto problemi. L'altro giorno, come già spiegato, ho installato i nuovi driver... e son tornato al punto di partenza.

Cmq farò come mi hai sugerito: Hyperion Pro, DirectX, Catalyst 5.6! Speriamo bene!

Ultima domanda: ATI OVERDRIVE è meglio spuntarlo?

Questo messaggio è stato aggiornato da Dheavy il 17/02/2007  alle ore  12:42:51