rissa!!!

Aperto da walter sampei, 16 Febbraio 2007, 20:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

walter sampei

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Davide

Quest'uomo è un IDOLO!!!!!!

يشرهيث

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

L'amico del fratello del mio amico se l'è presa con uno struzzo :D

Davide

CitazioneL'amico del fratello del mio amico se l'è presa con uno struzzo :D

Un altro IDOLO!!!! :D

يشرهيث

Max_R

Allora... In questa sede mi prenderò certe libertà verbali trattandosi di un siparietto alquanto comico. Dunque la faccenda si è svolta come segue.
Questo gruppo di ragazzi è andato a cenare in periferia in un agriturismo dove si sarebbero trattenuti per la notte. Dopo la cena e le ovvie bevute i ragazzi si spostano all'esterno dove vi sono i recinti degli animali ed il tizio in questione adocchia lo struzzo ed esclama: "oh guardate, uno struzzo (stupito e felice)! ... Che animale di m€rd@ (riflessivo)". A tutta velocità salta lo steccato e raggiunto l'animale che nel frattempo non si era curato di loro, gli assesta un bel calcio sul didietro. Inutile dire che la reazione dell'animale è stata giustificata: lo struzzo si è girato alquanto contrariato ed ha puntato il tizio che è stato costretto a scappare lontano. Gli altri vedono i due sparire nel buio e nonostante le ricerche non trovano più nessuno nei dintorni. Il tizio lo hanno visto tornare solo la mattina successiva sporco, dolorante e con i vestiti stracciati. Credo che abbia imparato la lezione ma dello struzzo nessuno (nemmeno lui) ha saputo nulla.

goriath

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Questo mi ricorda i bei tempi andati, quando mio fratello ingaggiava incontri di kickboxing contro i tacchini...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Preferisco far arrabbiare uno struzzo piuttosto che uno squalo in ogni caso comunque

يشرهيث

Max_R

Forse tizio in quell'occasione avrebbe preferito lo squalo... Comunque la morale è: "non maltrattare gli animali"... Nel caso dello struzzo almeno :D Riguardo allo squalo invece il tizio ha avuto gran fortuna e penso che sia anche dovuta al fatto che gli animali capiscono se abbiamo paura o no e agiscono di conseguenza... Poi si sapeva che gli squali per quanto pericolosi non attaccano così immotivatamente l'uomo...

maverick85

C'è da dire anche che uno squalo di 1,5m è ancora un cucciolo.. Mentre lo struzzo poteva benissimo accecare il tuo amico se partiva con una beccata al viso :eek:!.. cmq sia gli animali vanno trattati meglio delle persone.. dato che quest'ultime possono difendersi sicuramente meglio ;)