Aiuto è sparito il task manager!

Aperto da pOlPo, 17 Febbraio 2007, 00:56:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

L'altro giorno ho avuto qualche problemino con i dialer (scemo io ma maledetto avast che non li segnala), ho risolto con spybot, hijackthis e killbox, solo che ora non sembra esserci apparentemente nessun "intruso" nel sistema, ma la finestra del task manager è rimasta menomata, posso solo terminare applicazioni ma manca la parte di sopra con le schede per passare ai processi o ai grafici...

Come si sistema?

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

pOlPo

...bisogna fare doppio click sul bordo :darkeye:

Quanto sono lamer! :(

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

CitazioneShaaaame!:o :rolleyes:;)

Questa è una delle cose che prima o poi capitano a tutti :o

goriath

Sapeste quante ne faccio io! Solo che non ho il coraggio di postarvele altrimenti mi prendereste per il qu1o dalla mattina alla sera :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Cosy

salve .
siccome ho problemi con il caricamento dei vari programmi di avvio nel task manager.
volevo provare ha installare il systray,mi chiede questo percorso e' corretto.oltre tutto e' in inglese eil mio windows e' italiano.:D

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 03/03/2007  alle ore  16:48:38
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Io eseguirei un ripristino dell'os...

Cosy

pensi che si sistema? posso provare.
tanto non dovrebbe cancellarmi niente vero?
grazie:o

Max_R

Capita a volte che si debba reinstallare qualche programma... Ricorda di sovrascrivere senza formattare però ;)