Si è bloccato il DMA

Aperto da glfsd, 18 Febbraio 2007, 15:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

glfsd

Citazione......i jumper di entrambi i dischi devono essere configurati come "CS"
che significa configurati come "CS"?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

ci sono dei jumpers a fianco al connettore ide, servono a selezionare 3 impostazioni: Master, Slave e Cable Select. CS è quest'ultimo

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Cable select significa che è il cavo (la piattina IDE insomma) a determinare la priorità assegnata ai drive che vi sono connessi, pertanto, se imposti CS, mi raccomando a rispettare il codice dei colori che ti ha precedentemente suggerito Italia 1;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

glfsd

Grazie per il supporto,alla fine dopo tutti i tentativi ho deciso! Un bel "format c:"  con disappunto dopo aver reinstallato XP...... sorpresa....il problema era rimasto al che l'amara sorpresa! era semplicemente partito l'HD :-(

goriath

A bè, amara scoperta ed amara consolazione l' aver individuato il problema :(

Condoglianze:(

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

CitazioneGrazie per il supporto,alla fine dopo tutti i tentativi ho deciso! Un bel "format c:"  con disappunto dopo aver reinstallato XP...... sorpresa....il problema era rimasto al che l'amara sorpresa! era semplicemente partito l'HD :-(

Fatto bene ;)