In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

GF6600

Aperto da true, 19 Febbraio 2007, 22:34:08

Discussione precedente - Discussione successiva

true

Buonasera a tutti
Ho un problema di visualizzazione quando gioco a PES6 che con altri giochi non ho..è vero che questo gioco richiede un PC abbastanza potente per avere il max della qualità ma il mio credo che non sia da meno e quindi sto pensando che sia la scheda video a non essere all'altezza e volevo il supporto di qualche esperto x vedere di risolvere magari con qualche settaggio che tra l'altro ne ho già provati molti ma senza risultati soddisfacenti...
Quindi quando gioco a PES6: Immagini perfette fluidità perfetta il difetto che mi fa è che molto spesso appare una linea come se dividesse l'immagine in due parti facendola sembrare metà e metà come se la testa di un giocatore o le linee bianche del campo non combaciano...spero di essere stato chiaro non so come si chiama tecnicamente questo difetto con la speranza che qualcuno ha capito....ho provato a settare di tutto mettendo qualità o prestazioni o settare l'antialias o l'anisotropico...ma senza risultati..devo dire però che il gioco si vede benissimo quasi reale ho solo questo piccolo difetto che mi da molto fastidio!!! :diablo:
Come posso risolvere? Ho anche agg. i driver mettendo i 93.71 ma nulla.
Il PC è composto da: intel core 2 E6400 2,13ghz, SM Asus P5B, Ram 2048 a 800mhz corsair skV GF6600 512 mB dedicata
Grazie

Max_R

Il problema è dovuto all'eccessivo numero di frame per secondo quindi aumenta il dettaglio, la risoluzione e/o attiva i filtri in modo di caricare di lavoro la scheda. In alternativa attiva il Vsync ;)

true

grazie max della risposta ma non sono molto pratico...se cortesemente potresti farmi un dettaglio + accurato di quello che devo fare...sto cercando i V-sinc ma non lo trovo nel pannello di controllo....grazie

vsinc= sincr. verticale? trovato...lo devo mettere su forza attivata?

OK risolto la risoluzione già era buona i filtri erano attivi ho solo attivato il vsinc...ora si che va bene
Grazie 1000 max

Questo messaggio è stato aggiornato da true il 19/02/2007  alle ore  22:59:05:)

Questo messaggio è stato aggiornato da true il 19/02/2007  alle ore  23:08:09

goriath

Perfetto, buon divertimento ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

true

Grazie siete i migliori ;)

Max_R

dragonShard

INizio a pensare che questa Geforce 6600 e' una vera e propria cachera :(
A me con la 6600 ho vedo i video o Giochi e basta!!
Pazzesco non comprero'piu' Nvidia!!

peppos83

CitazioneINizio a pensare che questa Geforce 6600 e' una vera e propria cachera :(
A me con la 6600 ho vedo i video o Giochi e basta!!
Pazzesco non comprero'piu' Nvidia!!

Come ti ho già detto segui il consiglio di benna e maverick:rolleyes:

ps: non sarà una scheda dell'ultimo grido, ma ti permette di giocare + o - bene a qualsiasi cosa :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Sei pregato di cambiare termini Dragonshard