PROBLEMA RADEON X800 PRO @ XT PE

Aperto da fave, 23 Febbraio 2007, 15:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fave

a me però funzia perfettamente....:D

goriath

Citazionea me però funzia perfettamente....:D

La tua però non è lo stesso "pezzo di silicio"... e poi l' HW di contorno dove lo mettiamo?;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Ogni componente è un universo a parte ;)

maverick85

L'informatica non è una scienza esatta :D

vartost

come driver avevo i 7.4 e aprendo ati tool non mi dava artefatti allo schermo ho installato i 7.3 NGO e mi da artefatti adesso proverò con i 7.1 OMEGA e vi farò sapere...
Ho concluso positivamente con Max_R

Max_R

Mi raccomando, trattala bene e tienici aggiornati ;)

vartost

Ho provato con i 7.1 OMEGA finalmente va tutto bene...nn mi da artefatti e riesco a tenere tranquillamente le frequenze di default della X800XT PE
Colgo l'occassione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato...grazie

Max_R

vartost

Pensavate che erano finiti i miei problemi e invece no...però questa volta penso che sarà più facile da risolvere.
Praticamente la mia scheda che tutti ormai conoscete :) essendo vivo ho cercato di acquisire qualche video...ho installato il programma chè è uscito dalla confezione Power Director 3....ho collegato la mia videocamera una 8mm JVC ma niente il programmi si blocca...per fortuna mi è venuto un colpo di genio ho disinstallato i driver omega e ho messo gli originali della scheda quelli della confezione...fin qui tutto bene il video scorre e si vede bene ma ecco il problema quando cerco di registrare...registra poi quando faccio stop quindi si dovrebbe salvare va in blocco il programma e poi tutto il sistema di conseguenza penso...ho sentito un amico che però non è un grandissimo esperto nemmeno lui e mi ha detto che per quel tipo di acquisizione c'è bisogno di una scheda di acquisizione professionale e non un ati vivo e poi un buon hardware di contorno voi che ne dite??? presto mi arriverà una telecamera di videosorveglainza wireless la potrò collegare e registrare o mi darà lo stesso problema?? vi ringrazio...aspetto il parare degli esperti voiiiiiiiii!!!!!!!

goriath

Bè, un sistema di acquisizione professionale....per acquisizioni professionali! Ma questo non vuol dire che non ci si possa divertire ad acquisire i propri filmini ecc.. con risultati soddisfacenti ;)

Dunque, come prima cosa ti consiglierei di disinstallare i driver correttamente, pulizia con driver cleaner e reinstallazione corretta dei driver.

P.S. Non saprei per la telecamera di sorveglianza, ma ultimamente stavo pensando di farmela pure io :h!!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail