PROBLEMA RADEON X800 PRO @ XT PE

Aperto da fave, 23 Febbraio 2007, 15:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fave

se vuoi, ma non so se è possibili perchè la mia è una radeon e la tua una asus, posso mandarti via mail il bios... è un mega circa o poco più.. la mia da x800 pro adesso gira benissimo come una x800 xt pe...

Questo messaggio è stato aggiornato da fave il 13/04/2007  alle ore  08:45:27

vartost

proverò ad aggiornare il bios della scheda madre e vi faccio sapere...per il bios della scheda video ho un di problemi perchè il mio secondo pc non è tanto affidabile da fare queste operazioni....grazie mille per il suggerimento..
Ho concluso positivamente con Max_R

fave

fidati... il mio è un catorcio... ma con un alimentatore nuovo sono riuscito a fare tutto.. in più con ati tool puoi oc ancora di più! occhio alle temperature però... io sfioro gli 80° con giochi pesanti tipo nfs carbon!

vartost

raga dopo mille tentativi...ho aggiornato il bois ma faceva sempre lo stesso poi ho provato a sostituire il mio alimentatore da 600watt con uno da 250watt collegando solo lo stretto necessario ed è andato...
ringrazio tutti per la collaborazione grazie grazie grazie

fave

occhio che 250w mi sembrano un tantino pochi...!!

vartost

si si infatti era solo una prova a penso che stesso oggi comprerò o un 500 o 600 watt modulare...colgo l'occsasione per ringraziarvi di nuovo tutti...

maverick85

Benissimo.. ;)

ma con il tuo 600watt hai provato a cambiare molex? non parte con nessuno?

fave

Max_R

Non necessariamente... Magari puoi scambiarlo con uno "meno potente" ma funzionante nel tuo pc senza perderci soldi... Magari assicurati che però a chi lo dai non crei problemi :D
Felice che tu abbia risolto ;)

goriath

Vorrei provare a rispondere

Mi daresti il modello preciso della PSU SuperFlower?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail