voodoo3 e dvd

Aperto da af624726, 01 Marzo 2007, 10:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

ho rimontato una voodoo3 3000 agp su di 1 muletto col quale ho provato a vedere 1 dvd... il risultato nn mi ha soddisfatto un granchè:diablo:
la cpu è un p3 450mhz. con vlc i dvd erano inguardabili (mentre i divx vanno) e allora ho provato a mettere su powerdvd col quale si riescono a vedere ma con una occupazione della cpu estremamente elevata :(
ovviamente nelle sue opzioni ho attivato l'accelerazione hw ma nn viene riconosciuta alcuna capacità alla scheda... la v3 nn aveva "DVD Hardware Assist"?? nel caso c'è qualche player che nn conosco che l'attivi?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Usa WinDVD:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

è quello della intervideo?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazioneè quello della intervideo?

Si, con quello funzia di sicuro, al max prova una qualche versione + vecchia :)

Bye ;)

af624726

ok ti ringrazio!! quando ho tempo fo qualche prova :)

peppos83

Citazioneok ti ringrazio!! quando ho tempo fo qualche prova :)

Di niente, fammi sapere se va :)

Bye ;)

af624726

è che devo rimettere mano al pc, devo trovare il tempo eheh
cmq nn mi spiego perchè con vlc riesco a vedere divx  relativamente pesanti ma nn posso vederci i dvd... cavoli su un 900mhz e radeon 7200 l'occupazione nn arriva al 20%, sul 450mhz mi sta al 100%:eek:

peppos83

Citazioneè che devo rimettere mano al pc, devo trovare il tempo eheh
cmq nn mi spiego perchè con vlc riesco a vedere divx  relativamente pesanti ma nn posso vederci i dvd... cavoli su un 900mhz e radeon 7200 l'occupazione nn arriva al 20%, sul 450mhz mi sta al 100%:eek:

Tranquillo che con WinDVD va benissimo :D

Bye ;)

Max_R

goriath

CitazioneQuoto Peppo ;)

Quoto :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail