help configurare 3d analyzer con ati 9200

Aperto da taxidriver22, 01 Marzo 2007, 21:27:49

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

...hai provato a emulare i pixel shaders? c'è l'apposita funzione ma nn ricordo se emula quelli delle dx8.1 (che tu hai già con la tua scheda video) oppure emula quelli dell dx9 (i 2.0)

taxidriver22

ho provato le opzione "force pixel shader 1.1" "force pixel shader 1.4" e "skip pixel shader 2.0) ma nulla...tutto come prima

vi ripeto il gioco parte solo con 3da..il problema è ke è inkiodato a terra...quali sono le opzioni x migliorarne le prestazioni della velocita'???

maverick85

Beh nn c'è molto da dire.. disabilitando l'unica opzione che abiliti il gioco ti girerebbe molto più fludio :o

prosegui a tentativi e vedi se il gioco ti parte anche abilitando qualcos'altro al posto di "Emulate tnl"

taxidriver22

il gioco parte solo se spunto la 1 opzione (tnl) :(

Max_R

taxidriver22

ho provato sia l ultimo catalyst il 6.11 e sia i driver omega 3.8.252...ma vanno tutti e 2 uguale..ho provato settando "performance" dal 3da ed è migliorato un po' 2fps al secondo...ci sono quasi...ho bisogno di un'ultima dritta...HEEEEEEEEEEEELPPPPP!!!!!

Max_R

Prova dei drivers più vecchi a caso tra i Catalyst ;)

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

taxidriver22

credete ke possa funzionare?? mah tra tanti tentavi xchè no! grazie x le risposte...vi faro' sapere! :duo

Max_R