CASE THERMALTAKE "TSUNAMI"

Aperto da banda coccia, 04 Marzo 2007, 20:39:38

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Allora mi sarei convinto su questo case,con parete trasparente laterale,nero ed elegante,lo prenderi a 110 euro iva inclusa..
Qualcuno lo conosce......

goriath

Certo che si :)

Case spettacolare!!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

Aho' ma sei presente su tutti i post stasera?
Allora ti massacro di domande....:D :D
Cmq grazie della risposta come al solito....

GabyZ

Un bel case, ma dipende dagli usi... Per certi aspetti è scomodo, a tale proposito ti linko un'articolo su un Thermaltake simile (o quasi uguale)http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1668/thermaltake-soprano-dx-l-abito-non-fa-il-monaco_index.html

Se devi farlo, fallo con stile..
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

federico

se non mi sbaglio quello non è lo tzunami
lo tzunami è fantastico....
ma quello non è da meno :):)

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Ninfea

Fede ha ragione sn 2 case diversi :)
Ottimo acquisto banda coccia ;)

goriath

CitazioneUn bel case, ma dipende dagli usi... Per certi aspetti è scomodo, a tale proposito ti linko un'articolo su un Thermaltake simile (o quasi uguale)http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1668/thermaltake-soprano-dx-l-abito-non-fa-il-monaco_index.html

Se non erro, GabyZ è perfettamente consapevole che quello linkato non sia lo tsunami. Intendeva portare un esempio di come un case diverso, di altra marca, ma strutturato similmente al CoolerMaster, possa essere scomodo per certi versi, quindi anche lo tsunami, non dissimilmente potrebbe dare qualche noia ;)

P.S. Probabilmente lo Tsunami è strutturato leggermente meglio per quanto riguarda l' alloggiamento dei drive 3.25". Il box è posizionato trasversalmente rispetto a come è orientato nel TT, si dobrebbe guadagnare qualche cm, ma credo che la scomodità rimanga ;) (mio fratello ha un enermax che funziona allo stesso modo e più volte si è lamentato...)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 05/03/2007  alle ore  15:15:01
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail