Motomondiale 2007

Aperto da af624726, 09 Marzo 2007, 20:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

han sempre e solo puntato su rossi... e fino a 2 anni fa sulla guidabilità della moto che esaltava le capacità di rossi... ora la guidabilità è sparita (anche "grazie" alle traversie del chattering che la michelin ha portato alla ricerca di prestazione), il motore è tra i più vetusti in circolazione (sbagliatissimo il nn aver sfruttato il cambio di cilindrata per rifarlo ex novo... ora le valvole pneumatiche sono 1 palliativo) e con le michelin in quelle condizioni è tutto più complicato... perchè ora le honda sono tornate dignitose, ma han rifatto mooooooolto della moto ufficiale e sono pur sempre dietro alle suzuki:o

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

anche se le valvole pneumatiche (motore che stanno provando oggi) dassero 20-30 cavalli, a 6 gare dalla fine mi sembra un pò tardi

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

nn credo diano così tanto sai e cmq li nn è solo problema di motore, perchè ogni tanto la moto va, poi scompare a prescindere dai rettilinei... quando ha perso contro stoner per la mancanza di velocità arrivava secondo, nn 7°:diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

Infatti, i cavalli no ci sono... il motore è bastato per 4-5 giri. Non pensavo consumasse così tanto :)

Sembra fare Ciao Ciao........

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Italia 1

è un'orologio sto ragazzo, inizia la giornata dei test sempre in testa oggi :)

Perlando col suo meccanico mi ha detto che sia lui che la moglie sono persone squisitissime, vanno daccordo con tutti e si cercano a vicenda tra lor, insomma, si amano davvero.
Mi ha anche raccontato dei retroscena di Rossi non proprio belli....

af624726

Citazioneè un'orologio sto ragazzo, inizia la giornata dei test sempre in testa oggi :)

Perlando col suo meccanico mi ha detto che sia lui che la moglie sono persone squisitissime, vanno daccordo con tutti e si cercano a vicenda tra lor, insomma, si amano davvero.
Mi ha anche raccontato dei retroscena di Rossi non proprio belli....

dilli :)

Italia 1

L'unico che posso dire è che una volta aveva sotto il motorhome 3 disabili con sedia a rotelle che chiedevano l'autografo e non gliel'ha fatto. Dice che dietro le telecamere Valentino è l'opposto di quel che sembra

af624726

CitazioneL'unico che posso dire è che una volta aveva sotto il motorhome 3 disabili con sedia a rotelle che chiedevano l'autografo e non gliel'ha fatto. Dice che dietro le telecamere Valentino è l'opposto di quel che sembra

dipenderà dalle volte: ai paddock di monza ha fatto 1 session di autografi e foto di più di un ora...

af624726

lasciatemi spendere oggi 2 parole su hayden, un pilota certo nn il più veloce in assoluto o dotato di talento eccezionale ma onesto, mai sopra le righe, mai litigioso (ammirabile quando a 2 gare dal termine pedrosa come 1 demente lo stese in un tentativo ridicolo di sorpasso)... alla fine gli han dato contro perchè era in hrc ma nn era nessuno se nn 1 bel figurino per honda usa , perchè ha vinto 1 mondiale vincendo una miseria di gare (ma nn è stata colpa sua se gli altri nn sono riusciti a fare meglio) e bistrattato anche dalla honda HRC che lo ha costretto ad usare moto che nn voleva e da fare da cavia per pedrosa... ultimamente ha rimesso la testa avanti e si è fatto valere, come oggi, dimostrando che poi tra lui e l'iper blasonato pedrosa nn c'è tutta sta differenza :)
bravo nicky;)

af624726

ma vedo che qui, quando casey "baby face" stoner + ducati nn sono lì davanti, la discussione langue :D :);)
ps: la squisitezza di stoner cmq si è vista ieri quando cercava di allontanare checa a calci in pista (reo di nn si sa cosa) e stamane quando dopo 1 qualifica deludente ha lasciato in malo modo il casco ai box e senza dire niente a nessuno (ai meccanici alla moglie ai giornalisti) si è infilato nel motorhome (appena smontato dalla moto... e dire che suppo sosteneva 6 giorni fa che l'atteggiamento di capirossi era sbagliato perchè quando va male nn si ferma ai box a cercare di capire ed analizzare il perchè della cattiva performance...)

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 22/09/2007  alle ore  10:19:36