[PESARO] Nvidia Quadro4 700 XGL 64Mb AGP

Aperto da mikepedo, 13 Marzo 2007, 21:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Ciao, ho acquistato la suddetta vga su ebay.
Mi da problemi di funzionamento su alcune mie mobo, praticamente non viene rilevata, ma il tipo continua a dire che la scheda è perfettamente funzionante, ed ha bisogno della giusta scheda madre per funzionare. Mah...
Ho notato la mancanza di qualche componente SMD, quindi penso che il problema sia dovuto a questo, anche perchè non rilevo alcun tipo di manomissione.
Ma poi la scheda parte sulla mia Epox 8K5A2+, basta non overcloccare la cpu! Che fosse vero quello che dice...:eek:
Detto ciò, se a qualcuno interessa la do via a 10€ + s.s.
Vista la cifra conviene una raccomandata, credo che bastino circa 3€
Non garantisco però il corretto funzionamento! E' ovvio che se vi funzionerà bene è un affarone!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

maverick85

Ciao Mikepedo, a che GeForce equivale? potrei essere interessato...

Davide

يشرهيث

maverick85

Ho controllato.. NV25, corrisponde alle GeForce 4Ti.. la prendo.. sentiamoci in pvt.. ;)

mikepedo

Ti ho risposto.
La scheda in ambito professionale è ancora molto buona, le vendono su ebay a cifre ben più alte.
E credo che vada bene anche nei giochi, è pur sempre Dx8.1 :D

gone but never forgotten

Italia 1

io ne ho un paio identiche , te la prenderei, ma non ci faccio niente. è una Ti 4600.
Puoi mettere delle foto ?? se vuoi, ti mando un bios...Azz, mi sono sbagliato, io ho 2 Quadro4 900 XGL

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 14/03/2007  alle ore  12:57:05
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

mikepedo

Infatti, tra la mia e la tua dovrebbero cambiare solo le frequenze operative.
Concluso con maverick85

gone but never forgotten

maverick85

sisi, dovrebbe corrispondere a una Ti4400 sia per i 64Mb di memoria sia per le frequenze operative.. ma è facile convertirla? migliorerebbero le prestazioni con i giochi (peggiorando quelle con i programmi di grafica 3d) o resterebbero uguali?

Max_R

Più che di prestazioni si può parlare di compatibilità e tolleranza per quanto riguarda le applicazioni grafiche lavorative ;)

goriath

CitazioneHo notato la mancanza di qualche componente SMD, quindi penso che il problema sia dovuto a questo, anche perchè non rilevo alcun tipo di manomissione.

Chiariscimi questo punto. Mancano degli SMD, sono saltati via? In che senso non c' è manomissione?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail