Iron Maiden...dove e quando?

Aperto da Night Raider, 29 Marzo 2007, 11:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Capito, io sono più estremo e spazio di più, peccato...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Night Raider

Spaziare di più? Perchè no? Allora potrei dire che "the four horsemen" insieme a "metal militia" sono state colonne sonore ufficiali di lunghi periodi della mia esistenza, come lo è stata anche "when lights go dawn, I'll see no reason, for you to cry...." Riconosciuta?

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Indovinato....Credo EUROPE-CARRIE:D :D :D
Che vinco?????

Night Raider

..non era poi così difficile... Vogliamo iniziare a giocare al "musichiere on line"? Ale, questa è per te, non mi deludere:

"There's a time to live and time to die
when it's time to meet the maker
There's time to live but isn't it strange
that as soon as you're born you're dying"

Ninfea

Noo avete nominato gli EUROPE ora piango MITICI!!!!!
Joey:viole::viole::viole:

dasoca

Io ho un LP degli Iron Maiden vecchissimo....tipo '81-'82...o giù di lì, è "Maiden Japan" un lp live molto bello che non ascolto da un tot perchè mi si è rotto il piatto e non posso ascoltare i vinile:(.
In copertina c'è Eddie che brandisce la sciabola con la bandiera giapponese sullo sfondo.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Night Raider

Maiden japan è stato un capolavoro, l'attacco di "running free" di Paul D'Ianno all'epoca mi ha fuso il cervello (che sicuramente ancora oggi ne risente...). Anche io non posso più ascoltare i dischi in vinile ma li conservo come storiche reliquie...

@Ninfea: mi sa che anche tu sei una di quelle persone a cui Carrie è rimasta nel cuore...

Ninfea

Hai centrato in pieno, ma non solo Carrie, anche seven doors hotel; gli europe di quegli anni erano fantastici; l'ultimo album che hanno fatto (secret society-2006) non mi ha suscitato niente di particolare :(

banda coccia

@Night raider:

Non vorrei dire una baggianata,anche perche' e' tanto che non ascolto lp dei maiden...
Cme credo sia la frase che si sente all'inizio di "666 THE NUMBER OF THE BEAST"
Pero'non garantisco....:D :D

Night Raider

@banda coccia: ahi ahi ahi, non ci siamo Ale...ti aiuto un po'; il LP era "No prayer for the dying"

@Ninfea: non ci posso credere, seven doors hotel la sto ascoltando in questo momento...