aiuto,problema con scheda video nvidia geteforce2

Aperto da Marzia, 29 Marzo 2007, 19:57:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Marzia

dai provo prima a scaricare everest...vediamo se riesce a rilevare quello ke vi serve per aiutarmi....:)

Max_R

Marzia

allora..
vi copio tutto quello ke mi dice della scheda madre
Elemento   Valore
ID scheda madre   03/11/2003-nVidiaCRUSH11-6A61AM49C-00

Elemento   Valore
Nome scheda madre   MSI MS-6367N4

credo sia questo quello ke cercavate....giusto??

poi della scheda audio
Descrizione periferica   Tipo
Analog Devices AD1885 @ nVIDIA nForce MCP Audio Codec Interface   PCI

Descrizione periferica   Tipo
nVIDIA nForce MCP Audio Processing Unit (Dolby Digital)   PCI

ragazzi puo andare???c'è tutto???

Max_R

E' una MSI... Cerchiamo anche per i drivers di sistema che potrebbero contenere gli audio drivers... Il chipset è Nvidia quindi si devono scaricare i drivers per chipset Nvidia! ;)
Altre info riguardo al sistema? Processore?

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 30/03/2007  alle ore  16:18:58

Marzia

ok....:D :D
mi ci mandate vuoi vero...direttamente alla pagina dove devo scaricare qullo giusto??eheheheh accidenti siete veramente dei grandi!!!!!degli angioletti!!ahahah:D :D :D :D :D :D :D :D ;);););)

Marzia

già ke ci sono ne approfitto ancora... :D il mio masterizzatore mi fa un ciocco strano...cioè...mi crea perfettamente cd mp3 ma non i cd audio...quelli audio fa saltare le traccie....
già ke si parla di drive...posso aggiornare anche quello del masterizzatore per vedere se è un problema derivente da li??

vi scrivo il nome...
Elemento   Valore
Descrizione driver   TSSTcorp CD/DVDW SH-S182D

Elemento   Valore
Data del driver   01/07/2001

supportatemi eheheh e scusate se vi stò facendo diventare matti ma seiete gli unici in grado di aiutarmi e vi sono veramente grata!!!

Ninfea

Prova ad installare un buon pacchetto di codec Marzia tipo K-Lite Codec Pack Full 2.84: https://www.hwsetup.it/software/windows/codec/index.php?hws_id=208

Se non funziona si dovrà tentare l'aggiornamento del firmware

:)

Max_R

Allora :o
Sappimi dire che processore ha il pc.
C'è una sezione per parlare di masterizzatori e cerca di evitare più post consecutivi grazie. ;)
Per il masterizzatore prova a pulire il registro e a deframmentare poi dimmi di che marca è così cerchiamo un firmware nuovo anche se non penso possa sistemare le cose nel tuo caso. Ha sempre scritto male i cd?

Edit: audio - http://www.nvidiazone.it/download?object=file&objid=600

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 30/03/2007  alle ore  16:49:14

Marzia

ops....scusa.... :D :D
cmq il mio processore è
Elemento   Valore
Tipo processore   AMD Athlon XP, 1666 MHz (12.5 x 133) 2000+
il masterizzatore è un samsung
l'ho acquistato da poco...in pratica quello vecchio ke avevo mi dava già questo tipo di problema ke i cd audio aveva iniziato a farli male...e gli mp3 non li voleva fare per niente... :),allora ho acquistato questo nuovo cioè il samsung ma la storia non è cambiata,inizialmente me li faceva bene (se nn sbaglio) ma ora me li fa saltare anche il nuovo...però ora riesco a fare gli mp3 eheheh cmq tranquillo se mai vado poi nella sezione masterizzatori..non voglio creare casini :)
ora quello ke mi freme di più sarebbe mettere a posto la mia scheda audio dato ke quella video mi avete già risolto il problema...

Marzia

ehm...non so ke sia successo...se è una cosa giusta o sbagliata...
MAX_R
ho scaricato quello ke mi hai segnalato....
ho cliccato il tasto per installazione ma poi mi appare una finestra (non ha il rumore di errore) però ci sono scritte un mucchio di cose...
disinstallazione nvidia
e poi sottu tutti dei dati...non mi fa cliccare altro..tranne ke ok e si chiude la finestra senza succedere niente...