I produttori di hardware delusi da Microsoft Vista

Aperto da af624726, 03 Aprile 2007, 09:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneIn questo caso il fatto è ben evidente ma neanche quando uscì Xp tutti abbandonarono '98... Ne riparleremo a sistema maturo ;)

Ma XP non faceva così schifo :rolleyes:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Vista non fa schifo, solo non ha portato innovazione e semplicità come ha fatto xp con win 98... il fatto è che  l'esigenza di un nuovo sistema operativo deve nascere imho da condizioni particolari, ovvero un sistema precedente che non sia più aggiornabile, che quindi abbia raggiunto il limite di riconoscere nuove periferiche hardware ad esempio...:)

peppos83

CitazioneVista non fa schifo, solo non ha portato innovazione e semplicità come ha fatto xp con win 98... il fatto è che  l'esigenza di un nuovo sistema operativo deve nascere imho da condizioni particolari, ovvero un sistema precedente che non sia più aggiornabile, che quindi abbia raggiunto il limite di riconoscere nuove periferiche hardware ad esempio...:)

Quoto, ma resto convinto che VISTA sia un os del tutto inutile :rolleyes:

Bye ;)

Ninfea

Certo, lo dico anche io, solo che volevo precisare che non fa schifo, almeno graficamente :D ;)

peppos83

CitazioneCerto, lo dico anche io, solo che volevo precisare che non fa schifo, almeno graficamente :D ;)

Si salva solo graficamente, x il resto...:rolleyes:

Bye ;)

Ninfea

Per il resto è gestibile come xp, ma non compatibile con i suoi software, con l'aggiunta di qualche funzionalità sulla sicurezza, e qualche avviso di troppo:gray:

goriath

CitazioneMa XP non faceva così schifo :rolleyes:

No? Io mi ricordo che era una vera rogna, appena uscito prima del SP1...Sono passato a XP solo 3 anni fa ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

La prima release di Xp era talmente scandalosa che tornai subito a 98:sag:...il problema era la lentezza...

L'Sp1 era una mezza ciofeca, ma mi ha permesso di passare stabilmente a Xp, beneficiando di tutte le migliorie e della sua stabilità.

L'Sp2 all'inizio lo consideravo male, ma partivo dal fatto che molti software non erano compatibili. Il tempo mio ha fatto notare che xp con quest'ultima release è diventato estrememente stabile.

Aspettiamo l'Sp3 per Xp, e l'Sp1 per vista, poi ne riparliamo.

Parlare ora è quantomeno prematuro

يشرهيث

Ninfea

Io ho provato Vista, è stabilissimo.
Se poi vogliamo dirla tutta da win 95 a win 98 è stato tutto rose e fiori???:rolleyes: Siccome non ce ne usciremo più da questa spirale mortale dico solo una cosa: Casa Microsoft deve abbassare i costi, perchè una persona che cambia OS ora lo fa per sfizio, non perchè è necessario...

Davide

Ovviamente 95 e 98 lasciavano e lasciano tuttora spazio a critiche, però trovo che il primo xp non mi abbia mai soddisfatto...

يشرهيث